1.     Mi trovi su: Homepage #3881082
    Originally posted by Nomak
    Date le ultime dichiarazioni sentite, io dico un "fuori quota"... [B]Ronaldinho [/B]

Mhh col Barcellona che sta vincendo tutto dubito che lo mollino già a gennaio...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3881085
    Originally posted by deckard
    Mhh col Barcellona che sta vincendo tutto dubito che lo mollino già a gennaio...

Dipende...
    Ronaldinho già va in giro a dichiarare che giocherebbe tranquillamente con Kakà... ;)
    Nel momento stesso in cui decide che vuole andarsene la società è "costretta" a cederlo (dubito che lo mettano fuori rosa con quel che vale e quel che gli costa) :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3881086
    Minchia spero proprio che Galliani vi ascolti. Ho Gilardino. Avrei solo da guadagnarci se lo vestissero di rossonero anzichè farlo restare a Parma...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Mercato Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina