1.     Mi trovi su: Homepage #3881137
    Puoi fare offerte per tutti i giocatori che vuoi. Chiaro che più disperdi il tuo gruzzolo iniziale e meno consistenti saranno le tue puntate.
    Le quotazioni? Il tuo buon senso. E' un'asta. Magari punti 1 su Adriano e lo pigli perchè nessun'altro ci ha puntato su.
    Conclusa l'asta i giocatori vengono valutati in funzione delle loro prestazioni. Chi decide il valore è naturalmente il perfido Scudettoweb... :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881138
    1).l'asta iniziale si fa quando le iscrizioni alle lega sono terminate, ma poi eventuali informazioni le trovi nella mail che ricevi riguardante la lega che ti 6 iscritto

2).volendo tu puoi puntara anke su 22 difensori, poi il gioco ti assegnerebbe i giocatori che non sono stati scelti a te...(te lo sconsiglio)....punta su 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti (il massimo di giocatori e 26 per ogni squadra)

3).Questa non lo capita bene...intendi le quotazioni dei giocatori per ogni domenica? Ripassati il regolamento...li troverai tante risposte alle tue domande...:approved:

Ciao ciao

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina