1.     Mi trovi su: #3881164
    che strane cose nel mondo....ma magari noi siamo ancora + strani di tanti anltri popoli

Un banchetto per le scimmie, con 2 quintali di frutta e soft drinks. Accade ogni anno, a novembre, presso il tempio di Phra Prang Sam a Lobpuri, a nord di Bangkok, in Thailandia. Una "festa di ringraziamento" per gli animali (inventata nell'89 da un uomo d'affari locale, convinto che le scimmie portassero fortuna alla sua famiglia), la cui presenza attira in città migliaia di turisti.

;) :P
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881165
    Caspita che banchetto :eek: e che colori stupendi con tutta quella frutta e quei fiori :D , dal vivo deve essere uno spettacolo mica male ;) (mi ricorda un po' quel gusto incredibile che hanno al Sud di esporre la frutta e la verdura nei mercati :) )

PS: vedo che per parcondicio hai messo sia una foto con la Pepsi che una con la Coca Cola :asd:

--------------------

Buone Feste!!!

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

scimmie banchettano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina