1.     Mi trovi su: Homepage #3881167
    Solo una domanda, ok che il mio centrocampo era abbastanza scarso ma com'è possibile che giocando in 9 contro 11 vengo dominato dall'aversario solo perchè zola ha avuto un bel punteggio.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02572054&sid=7fccb83747acddb3da328d543ef970f4

Io per il prossimo anno rivedrei la logica delle partite aventi squadre non complete.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881171
    molto probabilmente al posto di miccoli e sheva sono entrati due attaccanti che aveva in panchina...la squadra di casa aveva il centrocampo nettamente superiore all'avversario..ovvio che ha fatto il suo gioco...poi zola ha impostato alla grande...forse tu hai trovato il gol anke xke aveva un fuori ruolo in difesa....si dovrebbe vedere l'analisi di partita..magari mo la sbircio...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881173
    dall'analisi l'attacco non esisteva...vuol dire che giocavano come hai detto tu in 9

avra' fatto differenza il fattore centrocampo...dovresti fartelo spiegare dai moderatori...io nun lo so...

cmq in costruzione di gioco e difesa quella in casa era nettamente superiore..pareggio che ci stava tutto...da uno che non ha attacco...a uno che non ha centrocampo...un pareggio é giusto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3881175
    Originally posted by Khex
    Io per il prossimo anno rivedrei la logica delle partite aventi squadre non complete.

La logica delle squadre incomplete è già stata rivista. Dopo le tante pressioni (anche mie). La squadra di casa si piglia un -3 in attacco perchè gioca in dieci, ed un -6 all'attacco e -3 a centrocampo perchè gioca in 9. Nonostante questo strappa un pari.
    La squadra di casa ha buoni valori difensivi (danno apporto anche al centrocampo) e un super Zola. Certo avessi pareggiato io, mi sarebbero girati anche a me.
    Verosimilmente Scudetto ti dirà che la tua squadra ha prodotto una gara migliore ma non abbastanza per segnare il 2-1. Sarà mancato pochissimo, ma è mancato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881176
    Originally posted by Khex
    posso essere d'accordo con te se la squadra in casa avesse giocato con 11 giocatori. In 9 i suoi giocatori hanno dominato, è qui che cade la parte realistica del gioco.

In questo non concordo. A volte capita che la squadra danneggiata produca uno sforzo che le valga un risultato utile. E Zola è stato super per la squadra di casa.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3881177
    Originally posted by deckard

Verosimilmente Scudetto ti dirà che la tua squadra ha prodotto una gara migliore ma non abbastanza per segnare il 2-1. Sarà mancato pochissimo, ma è mancato.

Mica tanto. Gli è andata bene: due punti in meno in fase di costruzione e non segnava nemmeno quel gol. D'altronde i modificatori che abbiamo messo sono una mazzata: qualche gara al limite può ancora scapparci.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3881178
    L'unico motivo per cui mi ha dominato è stato perchè Zola ha giocato centralmente, se fosse stato sulla fascia il risultato sarebbe cambiato. Questo aspetto è da rivedere secondo me. La moltiplicazione X2 dei centrocampisti centrali è devastante anche giocando con uomini in meno (in questo caso il malus di -3 in pratica non l'ha neanche sentito).
  8.     Mi trovi su: Homepage #3881179
    Originally posted by deckard

No in realtà ho fatto una sola azione, e sono stato letteralmente dominato. E' per questo che dico che c'è qualcosa che non quadra. Mi sta bene il pareggio ma non il fatto che in 9 contro 11 e per giunta con un fuori ruolo, la squadra con 11 giocatori venga letteralmente massacrata in fase di azioni costruite. Le squadre con giocatori in meno, come dici tu, "strappano" il pareggio con i denti, in questo caso invece hanno letteralmente passeggiato sulla mia squadra.

Controllo risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina