1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881403
    scusate se posto qui, ma avrei bisogno di un aiuto squisitamente tecnico e spero che q no che se ne intende ci sia.
    Allora...premetto che sono collegato al web via gprs e come operatore ho wind...ora è un po di tempo che succede una cosa strana ovvero mentre son collegato e non svolgo alcuna attività continui invece a trasmettere e ricevere...nn so cosa...nella cronologia nn appare nessun collegamento automatico e non è un dialer...visto che per fortuna non mi scala il credito (ho la flat), la cosa poi piu strana è che trasmette 3 volte tanto cio che riceve, cosa che non è mai stata nella normalità. Non ho un antivirus, ma nn penso che sia quello...ho provato a cancellare i cookie ma manco quello è il problema e neanche uno spyware...boh nn so che fare...da cosa puo dipendere? grazie anticipate dell aiuto!
    Il fatto in se nn sarebbe poi importante ..è che mi rallenta ulteriormente la navigazione di suo gia lenta.
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881407
    posto la mia inutile esperienza

per quanto ne so io, anche quando apparentemente non stai facendo niente, c'è sempre qualche programmino in background che lavoricchia. se dai un'occhiata ai dati della connessione (quella di casa per esempio) anche se sei fermo i byte inviati e ricevuti non stanno mai fermi...

adesso bisognerebbe vedere di che entità è il traffico "nascosto": se usi un programmino tipo NetLimiter, che ti dice quali processi accedono alla rete e quanto scaricano, puoi capire qual è il processo incriminato, se è una cosa normale o se è un worm/troyan/virus/ecc..., e poi con un bel firewall blocchi quello che vuoi

ciao
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881408
    argh....beh grazie dei suggerimenti..ma nn ho idea di come fare una scansione....nè conosco dove poter scaricare il programmino suggeritomi...gratis spero...sono un po imbranato in vero x cui necessiterei di chiarimenti chiari...e link all uopo! grazie anticipate!
    pace e bene !

aiuto tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina