1.     Mi trovi su: Homepage #3881453
    Limite squadre raggiunto

Hai raggiunto il limite massimo temporaneo di società che puoi creare. A breve apriremo un servizio che ti permetterà di creare un numero illimitato di squadre: verrai informato via posta elettronica nel momento in cui sarà disponibile.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dato che il "Bug"... di iscrivere le Squadre a Scudetto Manager è stato bloccato :cry: quando verrà aperta l'iscrizione a numero illuminato di squadre? voglio fare una lega a stipendi :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881454
    credo che sia la frase + carina per dirti...."Ahòò..mò hai creato 5 squadre e non rombbbere le balle...quante ne vuoi fare????" (---Tradotta---)

Se non c'è un limite io ne farei centinaia...mi sa proprio che la famosa mail che ci dovrà arrivare per l'attivazione di un numero di squadre illimitate non arriverà mai....:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3881455
    Ne ho tre. Me le godo al massimo. E bastano. Averne di più disperderei energie e forse avrei meno piacere nel gustarmi la domenica di campionato.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3881457
    Originally posted by deckard
    Ne ho tre. Me le godo al massimo. E bastano. Averne di più disperderei energie e forse avrei meno piacere nel gustarmi la domenica di campionato.

ben detto!:approved:
    concordo con te, io ne ho 4 ma solo perchè una è in una lega pubblica ed è poco appassionante!!le altre tre le seguo attentamente e con grande soddisfazione...altre mi toglierebbero il gusto di seguire le partite la domenica!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Squadre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina