1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3881475
    Vogliamo avvisare i manager della lega ScudettoWeb Stipendi che è probabile che entro sabato prossimo modifiche in maniera retroattiva l'assegnazione dei virtualeuro per pronostici e vittorie. Questa è una lega di test e quindi probabilmente proveremo "sul campo" il nuovo sistema di assengazione che stiamo studiando. Anche se delle società dovessero comunque andare in passivo, NON le metteremo in mora per questa settimana.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3881483
    Al 90%... Niente fasce di difficoltà, 5 partite scelte da noi mescolando facili e difficili. Semplice tabella:
    1 azzeccata = 10 ve
    2 azzeccate = 20 ve
    3 azzeccate = 40 ve
    4 azzeccate = 60 ve
    5 azzeccate = 90 ve

Punti per le prestazioni:
    15 ve vittoria in casa
    20 ve vittoria in trasferta

Montepremi:
    Molto probabilmente sparirà o verrà cambiato per premiare l'andamento delle squadre nella lega ma NON in base a vittorie e sconfitte (possibile un bonus per il giocatore con Valore di forma più alto nella giornata e cose simili).

L'idea è di abbattere le entrate e alzare esponenzialmente le vincite per chi azzecca 4-5 partite per dare meno a chi rimane nella media e di più a chi spicca.

Non prendete quanto sopra come legge perché è tutto ancora al vaglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3881487
    In effetti a prima vista non mi sembra buono ma lo è.
    Ragionandoci, facendo la media, se ne azzeccano 3 per squadra (e non sempre) quindi 40 per 10= 400VE ...le vincite per le vittorie rimangono al massimo 100VE (con 5 vittorie)...totale 500 (al massimo) più qualche bonus non ancora quantificabile.
    Se prima il totale poteva essere 650 ora è 500 e spiccioli. Mi sembra che le modifiche vadano nella giusta direzione.:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Modifiche retroattive lega stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina