1.     Mi trovi su: Homepage #3881495
    buon giorno a tutti

ho bisogno di aiuto per passare il livello ''tempio di puna''

qualcuno sa come come si elimina il capo dei lucertoloni???

Continuo a sparargli ed uccidere lucertole, ma non succede niente.....
    :( :(

esiste qualche trucchetto??? o forse sbaglio qualcosa???

grazie per vs risposta...
    paolac
    :)
  2.     Mi trovi su: #3881496
    benvenuta paolac...ecco qui un aiuto...;)

Allora, abbiamo un trono sul quale è seduto Puna. Camminate fino al centro del quadrato di terra davanti al primo gradino e puntate le armi, anche le sole pistole, se volete. Fate un salto in avanti, un balzo all'indietro, e un salto laterale...

..continuate i salti laterali da un lato all'altro, evitando i mortali raggi blu. Ne lancerà esattamente 4. Se ce la fate, sparate mentre saltate lateralmente. Dopodichè continuate a sparargli e non mollate mai il pulsante.

A questo punto sparerà un raggio verde, innocuo, ma da cui nascerà uno di quei famosi lucertoloni velenosi. Prima o poi vi avvelenerà con il suo alito, ma finchè vivrà, continuate a sparare allo stregone, e cercate di non farvi spingere giù. Tenete d'occhio la barra della salute con qualche Medikit!

Appena ucciderete la lucertola gigante, Puna vi sparerà immediatamente altri 4 raggi, quindi ricominciate subito i salti laterali e poi sparategli di nuovo. Vi consiglio di salvare ogni tanto (non mentre Puna lancia i raggi mortali!). Quell'alone verde che vedete intorno a lui è uno scudo, ma sparate lo stesso per distruggerlo.
    Cercate sempre di mantenere la posizione attuale, perché se Lara si spinge troppo in là, facendo i salti laterali, precipita di sotto. Come nel termine dell'avventura in India, lo stregone morirà esplodendo!

(by macraider)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3881501
    Bellissimo TR3! Io adesso sto giocando a TR4... ho quasi finito la città dei morti! :D

Benvenuta, Polac! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3881502
    Finito TR1 è la volta del terzo: sono nella casa di Lara e più precisamente nella zona quad bike. Dopo esser andato a visitare la grotta la soluzione dice: "Tornate su e stando sul bordo della finestrella che da verso il giardino, fate un passo indietro e saltate diagonalmente, con un salto TUFFO ALT+SHIFT dir SU verso la siepe VERDE." Tornate su da dove? Quale bordo di quale finestrella che da verso il giardino?
    Aiuto!!!
    Lara Croft veterano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881503
    Certe volte il "soluzionista" si lascia prendere la mano sulla tastiera, e quindi escono fuori frasi un po' insensate (anche io mi sono trovato in gran difficolta con alcune soluzioni, quando le adoperavo)... ma è plausibile, quando si tratta di scrivere una quindicina di livelli da una pagina in media ciascuno... Non ho presente il luogo della soluzione, non posso aiutarti :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881504
    Io invece ho presentissimo cosa intende :D : è il passaggio che ti consente di vedere la casa di Lara dall'alto passeggiando sopra le siepi ;)

La finestrella è quella che si trova alle spalle dell'inizio del percorso con la quad bike (in pratica sulla curva finale prima del traguardo.. quella da cui si esce con la scorciatoia del percorso per intenderci :P ): da lì sopra Lara con un salto a tuffo può salire sulla siepe e da lì cominciare il giro dall'alto :approved:

---------------------

Buone Feste!!!

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3881505
    Per Roberto web.

Sto giocando a TR3 e sono nella casa di Lara e più precisamente nella zona quad bike. Dopo essere nadat a visitare la grotta la soluzione dice: "Tornate su e stando sul bordo della finestrella che da verso il giardino, fate un passo indietro e saltate diagonalmente, con un salto TUFFO ALT+SHIFT dir SU verso la siepe VERDE." Tornate su da dove? Quale bordo di quale finestrella cheda veso il giardino?
    Aiuto Roberto web, visto che quelle soluzioni le hai scritte tu, aiutatemi a capire.
    Grazie e ciao.
    Lara Croft veterano
  8.     Mi trovi su: Homepage #3881508
    Beh, io non l'avevo presente perchè è tanto che non gioco a TR3 :D... vabbè che manca "poco" all'arrivarci (devo finire il 4, poi faccio tranquillamente 5 e 6, poi 1, 2 e, infine, 3 :D)
  9. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881509
    Originally posted by roberto70
    Per Roberto web.

Sto giocando a TR3 e sono nella casa di Lara e più precisamente nella zona quad bike. Dopo essere nadat a visitare la grotta la soluzione dice: "Tornate su e stando sul bordo della finestrella che da verso il giardino, fate un passo indietro e saltate diagonalmente, con un salto TUFFO ALT+SHIFT dir SU verso la siepe VERDE." Tornate su da dove? Quale bordo di quale finestrella cheda veso il giardino? Aiuto Roberto web, visto che quelle soluzioni le hai scritte tu, aiutatemi a capire.
    Grazie e ciao.

Si riferisce alla finestra che sta tra la fine della salita che fai con il quad Bike e l'inizio della siepe. Da li vedi la partenza e il traguardo .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

tomb raider 3 - aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina