1.     Mi trovi su: Homepage #3881561
    Scudetto, cosa ne diresti di integrare dall'anno prossimo il campionato di serie B?

il sistema funzionerebbe in questo modo: le ultime 2 arrivate nelle leghe di questo anno, il prossimo campionato possono iscriversi solo nella serie B.

Per il resto rimane come adesso; l'unica differenza è ke in questo modo ci sarebbe la soddisfazione (x ki partecipa alla lega della serie B) per i primi 2 arrivati di salire di categoria e giokare nella serie A.

Per quanto riguarda le squadre nuove ke si creano da zero, invece, è possibile scegliere in ke lega giocare e poi di conseguenza tutto il giro si ripete.........

Lo sbattimento è ke vanno inseriti per la serie B i giokatori di serie B.

So ke la proposta è di difficile realizzazione però ci sarebbe maggior stimolo da parte di ki retrocede per riguadagnarsi la kosidetta serie " A "

Dite la vostra :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #3881564
    Originally posted by ivolalas
    ovviamente continua con le stesse.........
    il mio era un modo per rendere ancora + stimolante il gioko (ke già è spaziale). inoltre, così avrebbe un senso la retrocessione.

P.S.: il numero massimo di squadre rimarrebbe cmq 5 per ogni user (+ squadre? + user) :sbam:

Sarebbe più realistico anche che le squadre che l'anno precedente sono arrivate in "zona coppe" abbiano più VE per l'asta iniziali (dato che l'ingresso normalmente prevede un guadagno)... ed ulteriore "guadagno" per chi vince una lega. :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881567
    l'idea è buono,ma secondo me nn è applicabile...per i seguenti motivi:
    1-la gente che gioca effettivamente a questo gioco difficilmente arriva tra gli ultimi 2.
    2-se anche capitasse a me nn sarei entusiasto di giocare con giocatori della serie B(ne conosco pochi)
    3-sarebbe difficile trovare gente che sarebbe disposta a giocare in serie B

l'idea sarebbe applicabile se,e solo se, i campionati fossero continui nel tempo....ovvero io so che l'anno prossimo gioco con la stessa gente nella stessa lega(in quel caso si potrebbero dare i VE in base alle posizioni),ma se adesso vinco la mia lega,e l'anno prossimo gioco in una lega diversa chi glie lo spiega agli altri il fatto che io dei VE in piu???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3881568
    mà... nn applicabile nn direi. sarebbe sufficiente inserire nelle leghe del prossimo campionato solo squadre che sono arrivate nelle stesse posizioni ( si potrebbe fare eccezione per i primi 3 ke possono iscriversi nella stessa lega. Ovviamente gli ultimi 2 retrocedono in B e ki stà nel mezzo si iscrive solo in leghe di serie A (e qui è bello xè solo i retrocessi sono obbligati alla B) diciamo di media classifica.

Secondo me in questo modo dividi in categorie i manager in maniera di avere "teoricamente" leghe sempre + equilibrate" :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881569
    Originally posted by massituo
    l'idea è buono,ma secondo me nn è applicabile...per i seguenti motivi:
    1-la gente che gioca effettivamente a questo gioco difficilmente arriva tra gli ultimi 2.
    2-se anche capitasse a me nn sarei entusiasto di giocare con giocatori della serie B(ne conosco pochi)
    3-sarebbe difficile trovare gente che sarebbe disposta a giocare in serie B

l'idea sarebbe applicabile se,e solo se, i campionati fossero continui nel tempo....ovvero io so che l'anno prossimo gioco con la stessa gente nella stessa lega(in quel caso si potrebbero dare i VE in base alle posizioni),ma se adesso vinco la mia lega,e l'anno prossimo gioco in una lega diversa chi glie lo spiega agli altri il fatto che io dei VE in piu???

Il fatto che nella maglietta della tua squadra ci sia lo "scudetto"... è la spiegazione, e basta un paragrafo in più nelle "regole" che spiega che chi ha vinto una lega l'anno prima (ed è riconoscibile dallo scudetto) può usufruire di un tot di VE in più. Con lo stess ragionamento, si potrebbe aggiungere un altro "smettettino" che classifichi chi è arrivato alle coppe, il ragionamento di riconoscimento ... lo stesso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3881571
    Originally posted by ivolalas
    mà... nn applicabile nn direi. sarebbe sufficiente inserire nelle leghe del prossimo campionato solo squadre che sono arrivate nelle stesse posizioni ( si potrebbe fare eccezione per i primi 3 ke possono iscriversi nella stessa lega. Ovviamente gli ultimi 2 retrocedono in B e ki stà nel mezzo si iscrive solo in leghe di serie A (e qui è bello xè solo i retrocessi sono obbligati alla B) diciamo di media classifica.

Secondo me in questo modo dividi in categorie i manager in maniera di avere "teoricamente" leghe sempre + equilibrate" :)

I nuovi iscritti finirebbero in leghe di A o B? :confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3881573
    Originally posted by massituo
    per me è applicabile solo se c'è continuità di squadre nella stessa lega...altrimenti creerebbe valanghe di proteste:)

Proteste? Perchè?...
    Una volta che è segnalato nelle regole...
    e tu di conseguenza sai che c'è questa possibilità...
    se non ti sta bene, prima di iscriverti ad una lega... guardi di quanti fondi possono usufruire gli altri manager... io non vedo il problema ;)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3881575
    C'è una quantità di cose che NON vanno in questa proposta che riassumerle richiederebbe troppo tempo. ;) Grazie come sempre dei suggerimenti ma in questo caso non se ne parla proprio. :D Massituo ne ha individuate alcune, ce ne sono altre tecniche, ce ne sono ancora di più di concetto. Comunque è apprezzatissimo che vi prendiate del tempo per darci idee su come migliorare il gioco.

Proposta per il prossimo campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina