1.     Mi trovi su: Homepage #3881614
    Leggete qua e dite la vostra:

    Spagna: il Real Madrid vuole Sacchi
    02/12/2004 12:12.52
    Perez vuole convincerlo a tornare ad allenare

    Arrigo Sacchi potrebbe tornare a fare l`allenatore e sembra intenzionato a rientrare dalla porta principale. Infatti il famoso quotidiano spagnolo "Marca" afferma che Sacchi potrebbe presto sedere sulla panchina del Real Madrid.
    Le merengues sono alla ricerca di un tecnico valido che abbia anche grandi qualità di organizzatore e programmatore e Sacchi è la figura perfetta. Il tecnico di Fusignano in questi anni al Parma ha dimostrato di avere grandi doti dirigenziali e di sapere creare un gruppo unito e solido nonostante le grandi difficoltà che i ducali hanno attraversato dopo il crack della Parmalat.
    Florentino Perez, presidente del Real, vorrebbe chiamarlo subito a Madrid, ma difficilmente Sacchi lascerà Parma prima della fine della stagione. García Remón, attuale tecnico dei madridisti che ha sostituito Camacho, ha un contratto fino al termie del 2005. Il progetto è di portare Sacchi nella capitale spagnola a fine stagione insieme a tre nuovi acquisti: Antonio Cassano (Roma), Javier Zanetti (Inter) e Patrick Vieira (Arsenal).
    Sacchi in Spagna ha allenato l`Atletico Madrid nel 98/99: solo 22 presenze sulla panchina dei colchoneros con 9 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. L’avventura non fu delle migliori, ma le merengues hanno grande stima per lui e proveranno in tutti i modi a convincerlo.

    L'Arrigo che torna...mah... :sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

  Follia o Realtà?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina