1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881670
    Ciao ghianotto...

ho visto che nella lega "W il Calcio" vai forte....io ci sto poco dietro a scudetto manager...pero' ti volevo proporre una rivincita...

visto che me le hai suonate e visto che quella squadra che é iscritta e na mezza calzetta xke non ti iscrivi alla "Major League 2004"?? Almeno siamo in due e li ho una squadra molto buona...

accetti?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881671
    Ciao Simo...certo che accetto...spero solo non mi finisca come nella lega: inter in serie B.
    E cmq non te la prendere è solo un gioco, a me sta molto più a cuore scudetto web, il manager è solo uno sfizio, tanto per passare qualche oretta impazzendo a schierare la formazione :D

Byez
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881673
    Forse in questo torneo riuscirò a battere il tuo record di vittorie e di gol subiti!!

2 giornate....13 gol...:D :D :D

vediamo chi sarà la squadra dei record...ora che ho pure Janku!!!

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881677
    porca tr....inita'!!! Ho preso un gol!!! :muhehe:

Fa niente...guido a punteggio pieno e vincero'!!!! Prepara il W il Calcio 3....ovviamente se le vuoi ancora prendere....:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881679
    tranquillo...sto facendo un altro torneo da 4...e dopo 4 giornate guido senza gol subiti a punteggio pieno...il record lo posso sempre fare!!! HA HA HA!!!:mad:

:asd: :asd:

voglio vedere se me le suoni...!!! il Teramo contro di me ha perso!!!

x GHIANOTTO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina