1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881683
    Volevo approfittare del forum per sentire i vostri pareri sul caso juve....dal medico sanzionato e balle varie...

chi ha ragione? Secondo me si stanno alzando tante polemiche solo xke siamo la juve...i casi roma delle fidejussioni e il caso milan del passaporto falso di dida ancora non si é arrivati alla conclusione....

ci vogliono pure penalizzare in campionato....ma questi sono dei gran finokki...bast....rucchi...ci accusano di doping grazie a quel gran co......ntestato zeman (a cui vanno tutte le disgrazie del mondo) e hanno solo scoperto che usavano creatina....ma che é la creatina??? doping??? ahahahahha.....

voi come la pensate??

Da sottolineare che ai controlli anti-doping gli juventini sono sempre risultati negativi

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881684
    prima di tutto specifico una cosa....la juve è stata indagata e processata non per doping ma per eccesso di farmaci.
    in piu ti ricordoche zeman nn ha mai parlato di juve(ai tempi almeno)ma ha semplicemente detto che nel calcio giravano troppi farmaci...e a domanda su del piero e vialli lui ha risposto che gli sembrava strano aumentare la massa muscolare in così poco tempo(ed è vero)
    in me ci sono due opinioni contrastanti
    1-come il milan ha pagato andando in serie B la juve deve pagare ritirando ciò che ha vinto in quell'anno
    2-alla fine non so quanto sia giusto penalizzare la juve(anche come trofei) anche se bisogna dire che quei non so non ricordo sono scandalosi
  3.     Mi trovi su: Homepage #3881685
    io ho seguito molto poco il caso ma ci son da dire due cosette:
    1) non li davo per colpevoli prima delle dichiarazioni di lippi, solo uno con la coda di paglia può dire quelle cose!
    2) non ha assolutamente senso che venga condannato il medico e non venga condannata la juve per responsabilità oggettiva!
    3) e neanche ha molto senso che si parli solo di juve, anche il toro era entrato nella vicenda e secondo me molte altre squadre sono colpevoli ma evitano di parlare per non sollevare un polverone sul campionato!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881686
    i trofei non posso essere ritirati...

Da Virgilio Sport:

"L'Ajax ora rivuole indietro la Champions League 1995-96.
    Richiesta assurda. Non c'e'¨ retroattivita', l'Uefa tutela il risultato ottenuto sul campo, i giocatori juventini risultarono "puliti" all'antidoping e non e'¨ in nessun modo dimostrabile se e come il risultato di tale partita fu falsato."

2. si ok farmaci non doping...ma nel calcio si sa che queste cose ci sono...é inutile combatterlo...i farmaci...almeno quelli che ho letto che usava la juve...sono legali

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881687
    nessuno ha detto che i farmaci sono illegali....nn si discute l'illegalità ma l'abuso per migliorare le prestazioni sportive...l'abuso ovviamente è illegale...cmq il fatto che tutti li usano(anche se secondo me nn in quantità industriale come gli juventini in quegli anni)non è una giustificazione
  6.     Mi trovi su: Homepage #3881688
    massituo sei male informato (come al solito) perchè sono stati confermati tutti i capi d'accusa verso il medico compreso l'uso di Epo (doping) quanto a Zeman lui non ha mai fatto accuse specifiche bensì INSINUAZIONI che è ben diverso!! Ha tirato in ballo giocatori come Vialli e Del Piero che non ha mai allenato ne visto da lontano, in quanto è un allenatore di 16° fascia.
    Poi durante gli interrogatori Il signor Guariniello ha chimato una lunga lista di calciatori senza chimare in causa il condannato vale a dire i Dott. Agricola, come se per il delitto di cogne non avessero interrogato la Franzoni!
    Infine suggerirei di aspettare il ricorso della juve.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881689
    io ho parlato di accusa iniziale non condanna...la condanna (di epo) secondo me nn ha senso...cmq se lo hanno condannato vuol dire che potevano farlo,non è che si svegliano una mattina e dicono...toh,oggi mi invento una legge e li condanno...:asd:
    su zeman:ti ricordo che lui nn ha insinuato nulla...a domanda specifica su vialli e del piero ha detto cio che era(nn a caso del piero dopo è diventata una mezza sega e vialli nn giocaa neanche in inghilterra)...cmq zeman è un grande,solo che ha avuto solo squadre che nn erano all'altezza
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881690
    Originally posted by Giovanni1982
    massituo sei male informato (come al solito) perchè sono stati confermati tutti i capi d'accusa verso il medico compreso l'uso di Epo (doping) quanto a Zeman lui non ha mai fatto accuse specifiche bensì INSINUAZIONI che è ben diverso!! Ha tirato in ballo giocatori come Vialli e Del Piero che non ha mai allenato ne visto da lontano, in quanto è un allenatore di 16° fascia.
    Poi durante gli interrogatori Il signor Guariniello ha chimato una lunga lista di calciatori senza chimare in causa il condannato vale a dire i Dott. Agricola, come se per il delitto di cogne non avessero interrogato la Franzoni!
    Infine suggerirei di aspettare il ricorso della juve.

giovanni ha detto tutto giusto....bastardo guariniello a non ascoltare agricola....ci ha accusati di epo...e zeman é un pirla

e guarda coso...ma proprio é un caso che solo la juve ci rimetta...

massi...spiegami le mie questioni nel primo post....le fidejussioni?? i passaporti falsi?? Quando lo facciamo?? O subisce solo la juve? Sto CONI qua...

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881691
    fidejussioni:il milan nn centra niente,e sinceramente nn me ne sono interessato molto quindi nn parlo
    passaporti:sono stati accusati i giocatori e forse le società per responsabilità oggettiva

cmq c'è differenza tra mettere in campo uno che è dopato e uno che dice di essere portoghese ed è brasiliano....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3881693
    aspetterei il ricorso...
    Cmq dall'antidoping non è mai risultato nulla, è vero che in italia a quei tempi non funzionava, ma nemmeno in europa dove la juve allora era sempre presente! Cmq sono fiducioso nelle prossime sentenze che smentiranno gente che fa disinformazione come massituo
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881696
    Originally posted by Giovanni1982
    aspetterei il ricorso...
    Cmq dall'antidoping non è mai risultato nulla, è vero che in italia a quei tempi non funzionava, ma nemmeno in europa dove la juve allora era sempre presente! Cmq sono fiducioso nelle prossime sentenze che smentiranno gente che fa disinformazione come massituo

che disinformazione ho fatto?sentiamo?

La Juve e il doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina