1.     Mi trovi su: Homepage #3881777
    Ho problemi nello schierare la formazione. Quando clicco su "schiera la formazione" , su "acquista e vendi giocatori", su "vedi l'ultima partita" o su "la gazzetta di lega "(Gran coppa del Piemonte) non riesco a entrare e la barra a fondo pagina mi segnala "errore nella viualizzazione della pagina; errore: proprietà o metodo non supportati dall'oggetto" . Finora non avevo avuto problemi. L'ultima domenica, pur vincendo non ero riuscito a schierare la formazione e se non trovo una soluzione non potrò farlo neanche questo sabato. Da cosa può dipendere? Quali possono essere le possibili soluzioni? Grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3881778
    Originally posted by BARDAMU
    [B]Ho problemi nello schierare la formazione. Quando clicco su "schiera la formazione" , su "acquista e vendi giocatori", su "vedi l'ultima partita" o su "la gazzetta di lega "(Gran coppa del Piemonte) non riesco a entrare e la barra a fondo pagina mi segnala "errore nella viualizzazione della pagina; errore: proprietà o metodo non supportati dall'oggetto" . Finora non avevo avuto problemi. L'ultima domenica, pur vincendo non ero riuscito a schierare la formazione e se non trovo una soluzione non potrò farlo neanche questo sabato. Da cosa può dipendere? Quali possono essere le possibili soluzioni? Grazie :) [/B]

Sarebbe interessante sapere che browser usi per navigare in internet, cosi ad occhio direi che ti dà un errore degli Javascript, che potresti aver disabilitato... oppure hai attivo l'anti-popup... :P

Non Riesco A Schierare La Formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina