1.     Mi trovi su: Homepage #3881821
    Originally posted by beckowen
    non è che mi dite qualcosa riguardo alle seguenti formazioni?
    451
    433
    4312
    4411
    343
    grazie:D

4-5-1 ... per me, la miglior formazione utilizzabile (a patto di aver fatto un'asta iniziale adatta ad aver buoni centrocampisti... e non troppi attaccanti tra cui decidere, se sono in troppi inevitabilmente sceglierai quello sbagliato :P). Crea gioco a non finire (ovviamente se hai i giocatori adatti) sia centralmente (i punti dei 2 dif centrali + il doppio dei 3 centrocampisti centrali + la metà dei 2 centrocampisti di fascia) ... sia sulle fasce (il doppio del punteggio dei terzini + la metà delle ali di centrocampo).

Il resto lo lascio dire ad altri :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881823
    Ho avuto sempre una predilezione per un rapporto non troppo sproporzionato tra palle gol costruite e gol segnati. In altre parole preferisco segnare 4 gol su 20 palle costruite più che segnarne 1 su 10.
    Sembra banale dire ciò, ma ti fa capire perché non userei mai il 4-5-1 o comunque una tattica che non impieghi MINIMO due attaccanti e un fantasista (che deve essere prolifico) alla Totti e quindi in sintesi 3 attaccanti.
    Mi piacerebbe segnare molto ed anche costruire molto, non sprecando eccessivamente per poi dovermi mangiare troppo le mani.

Per fare ciò devo per forza sacrificare un difensore, ed è così che le mie difese sono schierate sempre a 3.
    Indubbiamente il gioco sulle fasce sarà scadente, a meno che il centrocampista di fascia non sia in giornata di grazia.
    Ma da quanto ho visto finora,molto spesso una buona o discreta costruzione centrale può sopperire ad una scadente costruzione di fascia.
    Per un semplice gusto personale non uso le difese a 4.

3-4-3 o 3-4-1-2 a seconda se hai un fantasista abbastanza prolifico e non hai un attaccante affidabile (uno che fa memo di 10 reti a stagione).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881824
    dipende prima di tutto dai gioatori che hai,e in seconda battuta cosa vuoi ottenere....
    se giochi per segnare un gol in piu dell'avversario ti consiglio di schierare un 4 3 1 2
    se giochi per difenderti e se hai hai un ottimo attaccante che t garantisce molti gol allora è meglio un 4 5 1
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881825
    secondo me dipende dai giocatori,a me funziona bene anche il 4-4-2,o il 3 -4-1-2 se gioco in casa ed ho un grande fantasista,ie anche il 3-4-3 mi da buoni risultati,dipende sempre dai giocatori che uno ha,il4-5-1 non mi piace di partenza però visto che tutti ne parlano bene,magari qualche voltà proverò ad usarlo
    :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881826
    Originally posted by rinnegato
    secondo me dipende dai giocatori,a me funziona bene anche il 4-4-2,o il 3 -4-1-2 se gioco in casa ed ho un grande fantasista,ie anche il 3-4-3 mi da buoni risultati,dipende sempre dai giocatori che uno ha,il4-5-1 non mi piace di partenza però visto che tutti ne parlano bene,magari qualche voltà proverò ad usarlo
    :approved:

Ma infatti l'ho detto subito... chi vuole usare quello schema, deve fare l'asta ideale per poterlo utilizzare... del tipo, che invece che pagare 160 VE tra tre attaccanti, magari ne uso solo 110... 100 tutti su uno... e gli altri 10 per panchina e tribuna (giocatori utilii solo per quando non gioca l'attaccante principale, che è bene sia un Adriano/Shevchenko... o qualcosa di simile)... gli altri 140 VE... 100 su centrocampisti buoni... e i restanti tra portiere e difesa (cercando comunque di accaparrarsi difensori che fanno gol, tipo Parisi, A.Lucarelli, Dainelli... ecc...)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3881827
    Il mio modulo varia in relazione all'avversario che devo incontrare. Generalmente però gioco col 4-3-1-2 dove nelle tre squadre che ho, il fantasista lo fa Totti, Kaka o Nedved.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  7.     Mi trovi su: Homepage #3881829
    va bene tutto, ma io non dimenticherei il 4-3-3..che gioca sulle fasce e (con tre buoni centrocampisti meglio se fantasisti) fa un buon gioco d'attacco. Ovviamente bisogna avere anche tre attaccanti all'altezza o almeno due.;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

vantaggi e svantaggi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina