1.     Mi trovi su: Homepage #3881916
    Salve Lariani di tutta Italia.
    Ho bisogno di un .....aiutino ;) In TRAOD sono nella stanza del "Fantasma", e per quanto corra... per quanto spari... non riesco a raggiungere la statua che tiene in mano la "luce".... e appena sto per avvicinarmi... PUFFFF cambia posizone!!!!! :censored: Non è che qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il save appena ha recuperato il quadro?!?!?!? Perchè se continua così, o finisco sto gioco nel 2030 o metto il pc nel cassonetto :D

P.S. Ho cercato di mettere il savegame ma... non ci sono riuscito. In realtà non so come si fa :asd:

Thx a tutti
  2.     Mi trovi su: #3881917
    allora il savegame è questo: savegame

allora è un file zip, che devi naturalmente unzippare con un programma come Winzip .

una volta che hai unzippato il file, lo devi copiare nella direttori principale di AOD, dove si trovano tutti gli altri savegame salvati....ora non ricordo quale sia la sottodirettori, ma basta che trovi gli altri savegames che hai salvato tu e lo copi proprio in quella direttori.

poi una volta che vai nella pagina di caricamento dei save, ti dovresti trovare quello che hai copiato, lo scegli ed il gioco è fatto.

Benvenuto :)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881922
    Per allegare uno screens basta che quando posti clicchi su "Attach file:" e selezioni dal tuo PC l'immagine che vuoi inserire (magari riducila ad un 640x480 ;) ) ; se vuoi allegare savegames invece era corretto il tuo ragionamento nel post precedente :D (va zippato e poi allegato) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3881924
    Ciao Blu.... Ho passato circa una settimana a scaricare da aspider tutti i livelli (sono 250!!! :eek: ) e caricarli sul TRLM... na faticaccia incredibile!! Mentre TRAOD lo gioco tramiteTRAOD SCU. Quindi per salvare gli screen, se non ho letto male nei vari post, uso il tasto à#° appena sopra il tasto SHIFT di dx. Ma lo screen ottento (da copiare con CTRL V)dove consigli salvarlo? In una cartella apposita? E con quale programma? (Ovviamente credo vada salvato con le estensioni e nel formato che hai suggerito per renderlo subito disponibile) Scusa la mia ignoranza ma il pc lo uso sopratutto per lavoro anche se è attrezzato per supportare qualsiasi gioco in commercio (almeno per il momento dato che sti giochi hanno sempre più bisogno di hardware aggiornati e potenti :)) Grazie della dritta.

A presto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881926
    benvenuto :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Aiuto per TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina