1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881936
    Finalmente non SOLO la juve ha "torto"...qualcuno da lassu' mi ha ascoltato

Sensi e Cragnotti indagati per falso in bilancio

La procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati con l`ipotesi di falso in bilancio il presidente della Roma Calcio Franco Sensi e l`ex presidente della Lazio, Sergio Cragnotti.

L`inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Ettore Torri, riguarda il cosiddetto doping amministrativo, ossia le presunte irregolarità sulla compravendita di calciatori con la iscrizione come voci attive nel bilancio di cifre in realtà solo virtuali. Secondo quanto si è appreso, anche una terza persona, un professionista, sarebbe iscritta nel registro degli indagati.

Giustizia sia fatta per tuttttti

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3881937
    Sono d'accordo. "giustizia sia fatta per tutti"
    Ma sfortunatamente credo che su questo pianeta del piffero non esista un paese in grado di applicare pienamente e serenamente il concetto che esprimi in quella frase... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3881941
    Innanzitutto aspettiamo il giudizio della magistratura.
    Essere indagati non significa essere colpevoli.
    la Juventus invece è stata ritenuta responsabile di aver fatto uso di EPO...
    Il fatto che tutti sbagliano non dovrebbe essere motivo di felicità ma il contrario.
    Chi sbaglia deve pagare che sia la Juventus o la Roma o la Lazio....
    Purtroppo l'unica che non ha pagato mai è la Juventus perchè ha in mano le leve del potere.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881943
    Originally posted by KingRat
    Purtroppo l'unica che non ha pagato mai è la Juventus perchè ha in mano le leve del potere.

leve del potere?

guarda mi incavolo meno se dici che sei anti-juve

evita di dire ste cose....almeno qui...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3881944
    Ma in generale, voi avete la sensazione che il calcio italiano sia in qualche modo "pilotato" (non necessariamente negli scudetti o nelle partite vinte o perse), cioè un po' controllato da esigenze extra sportive, oppure pensate che ci sia un controllo esterno di qualche natura (senza tirare in ballo dirigenti di squadre)?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881945
    1.campionato pilotato no....ma partite si...(il caso calcio-scommesse)
    2.il presidente di lega dev'essere neutro
    3.non si puo' svegliare solo il tribunale di torino e inchiodare noi...ci sono altri casi aperti

Tu scudetto che ne pensi? Per me il calcio italiano...se va avanti cosi' resistera' per poco...nessuno ha il controllo...nemmeno galliani

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881947
    pilotato no,anche se secondo me negli anni scorsi qualche cosa di strano si è visto(e nn intendo solo la juve)...simo,nn penso che il problema possa essere il presidente di lega(se vogliamo parlare di conflitto di interessi allora ti ricordo che il figlio di moggi è padrona della gea)...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881950
    io non credo che il campionato sia pilotato ma sicuramente juve e milan hanno un enorme influenza sul mondo calcistico,in teoria anche l'inter,ma probabilmente son troppo onesti o troppo stupidi per approfittarne,comunque è impossibile negare che juve inter e milan non vengano favorite rispetto alle altre.

Era ora...--falsi bilanci--

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina