1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3881981
    L'ho visto ieri su un depliant natalizio ed effettivamente un po' mi ha incuriosito :rolleyes: .. sto scaricando un filmato dal sito ufficiale italiano (ed un trailer dell'E3 2004 anche se un po' vecchiotto, ma niente male ;) ) e guardando gli screenshots delle diverse versioni (PC, X-Box, PS2, GC) .. vediamo un po' com'è ;)

Qualcuno di voi ha giocato al primo Prince of Persia :sbam: ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3881985
    Molto bello il primo e penso che il secondo sarà ancora meglio...
    però nel complesso il primo mi è sembrato un po monotono.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #3881987
    Veramente stupendo Prince of Persia le sabbie del tempo!

Quando lessi le prime notizie su POP2 ("Vogliamo un principe più dark, più severo, più maturo ed adulto) mi è venuto il grosso presentimento: "Tipo TR6?" allora prima di acquistarlo voglio pensarci 2 volte (e semmai leggere anche 2 recensioni minimo ;))... quindi per il momento no. Poi, se dicono che è bello, ok. La stessa cosa non varrà anche per TR7, è ovvio ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3881989
    Io pure ho giocato e finito prince of persia 1, stupendo me ne sono innamorato!!!:)

Naturalmente volevo comprare anke POP2, ma ho appena comprato la rivista della nintendo e la recensione non promette nulla di buono...
    Pensate ke il solo titolo dice:
    "Il principe è cambiato: in meglio?":rolleyes:

Praticamente dice ke la grafica è spettacolare, xfino migliore della prima e ke anke gli enigmi sono migliori... Ma non si può dire lo stesso dei combattimenti... Infatti dice ke cercando di migliorarli (dato ke erano il punto debole di POP1, dato ke erano troppo ripetitivi), hanno stravolto completamente la formula del gioco, ovvero non + un gioco dove si deve principalmente avanzare nei livelli e risolvere gli enigmi, ma un gioco dove si deve specialmente combattere e uccidere. Infatti ci sono ben 6 pagine di istruzioni su nuove mosse ke si possono effettuare, e cmq risulta tutto molto mecanico all'inizio e non hanno comletamente risolto il problema della ripetitività.
    Dicono anke ke il sonoro fa skifo... Tutto il gioco, invece di avere musike di atmosfera ke rievocano dentro il giocatore un certo stato d'animo, specialmente di terrore (dato ke molte delle ambientazioni sono scure e tenebrose), ha un continuo sottofondo di chitarre elettriche e musike del tutto fuori luogo... Senza contare il doppiaggio ke dicono ke è pessimo, e dicono addirittura di impostare la lingua su inglese...

Il voto finale è 8 cmq;)

Mi spiace di aver frenato gli entusiasmi...:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3881991
    Allora merita di essere scaricato :D (scherzo, ovviamente:D)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3881993
    Io lo preferivo nell'uno... ma che è una moda sto cambiamento continuo? Dai...

Per questo natale ci regaliamo Prince of Persia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina