1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3882036

mumble mumble ..

• prima reazione :

"oooooh ... che dolcissima serata romantica per Lara :D .. era ora ;) "

• seconda reazione :muhehe: (riemerge l'anima A.A.K.I.):

"oooooh ... che dolcissima serata romantica per Lara :D .. era ora ;) .. con Kurtis? "

ghghgh :asd: .. scherzo, hai trovato un'immagine carinissima BUBU :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3882039
    Ma stai skerzando!!!!
    Cosa ci fa in casa di lara quell'idiota!!!!
    E' violazione di proprietà!!!!:mad: :mad: :mad:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3882043
    Si ho presente qual'è, orrore, tralaltro Lara era + bassa di lui quando invece è più alta... beh sono alti uguali!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #3882044
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! :bolt: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: DnKASDOAJWOIDAW NçX> CLADSNRDOAWDMçASKXNASLIdkQ+èR232342340JPSADMASLòDMsaofnDFL-sdmcòlSDJFèP <-- (manifestazioni di rabbia)
    ...

...

...

:asd: :bolt:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3882046
    Diciamo che mi si è rotto TUTTO (anche se, immerso nell'ignoranza più assurda, non so cosa sia una mainboard...) :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

che tenera immagine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina