1.     Mi trovi su: Homepage #3882093
    livellino piccolo piccolo solo 70 MB!!!!!!!!:cry: CONVERTIRLO è STATA UN'IMPRESA TITANICA!!!

autore: tifa nazah
    scaricabile da QUI

è una gara che lara deve affrontare su un mezzo creato per l'occasione! ci sono 4 checkpoints da raggiungere e 9 segreti da trovare! l'autore si scusa per le dimensioni del file, ma sottolinea che il level editor non è fatto per questo tipo di livelli per cui ha dovuto sezionare il tutto in tante parti!

buon divertimento!!!:approved:
    miss
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882101
    io l'ho finito però non è che mi ha esaltato. Se ho capito dove siete dovete fare il percorso in fretta e il cancello sarà aperto, se invece siete davanti al cancello dopo le punte dovete scendere e salire sul muretto a destra e prendere un foglietto che vi spiegherò cosa fare con la moto...;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882103
    Si l'ho finito anch'io recuperando 7 segreti. andrei alla ricerca degli altri due ma quando ricarico un vecchio save il gioco mi va in crash. in verità gli altri due segreti si possono prendere, ma sono gli stessi che avevo recuperato con l'auto e quindi non credo siano validi. insomma un livello rilasciato in modo affrettato. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882104
    Hai capito bene, Lleonora, é proprio cosí.;) Diciamo che questo é un livello un po' particolare, l'unico obiettivo é cercare di raccogliere i 9 segreti lungo il percorso. Stamattina ero arrivato alla moto con 5 segreti, ma ho visto che piú indietro c'é un cancello che si deve aprire col piede di porco, o almeno credo. Dopo lo riprendo.:)

SQ Tester in liv. nat. XMAS RACE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina