1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882175
    riguardando la mia formazione mi sono messo a piangere...vendo due fra chiellini, oddo, sensini e parisi per due centrocampisti forti...perche' veramente in centro faccio schifo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882180
    Originally posted by massituo
    accetto solo se li prendi tutti e due:asd:

ma tu ci vuoi sempre guadagnare?:asd: :asd: :asd:

Cmq...a me serve un centrocampista di valore...in centrocampo sono la barzelletta della lega...questa domenica mi devo affidare ad aquilani!:cry:

I tuoi gautieri, van der meyde, pinzi ecc...non mi fanno girar la testa...:dunno:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882182
    chiedo la stessa cosa....lo so massi che chiedo troppo...mettiti nei miei panni...lasceresti partite chiellini x uno dei tuoi altri centrocampisti? :P

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882184
    in difesa sono messo discretamente...anke se faccio partire un difensore va bene...+ o - mi copro...al massimo riskio la difesa a 3...ma il centrocampo proprio non va bene...

cmq se qualcun'altro vuol fare offerte le metta giu' qui...lunedi' si vedra'...

per la gioia della lega stipendi --vendo chiellini e banda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina