1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882263
    Capello: "Basta col fair play a ogni costo"
    "Con un avversario a terra non calceremo più la palla fuori"
    TORINO - "Da domani, nella gara contro la Lazio, i giocatori della Juventus non butteranno più la palla fuori quando un avversario rimarrà a terra. Si sta esagerando, si è passati dal fallo tattico al fallo di svenimento". L'annuncio, che farà sicuramente discutere, è di Fabio Capello. Il tecnico bianconero ha aggiunto che "è stato avvertito l'avversario", per evitare che questo nuovo atteggiamento della Juventus fosse accusato di antisportività. "Ne abbiamo parlato anche con i dirigenti - ha ancora detto Capello - e la decisione è maturata non a seguito di uno specifico episodio, ma da un andazzo generale".

finalmente qualcuno c'è arrivato...:clap: :clap: :clap: :clap: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882266
    capello fa bene,dovrebbero aderire tutte le squadre,il calcio sta diventando uno schifo(anzi lo è già) e sono queste piccole cose che possono risollevarlo.Se c'è un giocatore a terra l'arbitro decide,punto e basta!Così si evitano mille polemiche e una persona sola si prende la responsabilità.Ripeto,finalmente!

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882270
    per non parlare di tedesco della reggina...se qualcuno l'hai visto in reggina-juve....io li darei il gongolo...:asd:

c'é certa gente che andresti allo stadio solo per tirarli giu' di tutto...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882273
    Originally posted by tufkaw
    madò..siamo circondati dagli anti-juventini..
    prima sento che del piero è un talento mancato..ora che nedved è un simulatore..appena sento dire che buffon è un raccomandato controllerò che invece che forum.videogame.it sono finito su corsodicucito.it

eh già.....:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882274
    Originally posted by tufkaw
    madò..siamo circondati dagli anti-juventini..

+ giovanni ora siamo in 3 a pensarlo...ci manca che scudetto é della Fiorentina...:asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882275
    Senza voler dare nessun giudizio di merito, credo in generale quando si parla di grandi nomi si tende a estremizzare. Dubito che chi dice che Nedved è un simulatore intenda esattamente questo. Probabilmente vuole dire che per il livello di giocatore che è e per il numero di volte che va giù dà l'impressione a volte di voler simulare. Si chiamasse Donati non se lo filerebbe nessuno e nessuno direbbe che è un simulatore. Idem per il "talento mancato" Del Piero.

Nel tennis dell'australino Hewitt si dice che è un ottimo terza categoria (Rino Tommasi), quando il signorino è numero 3 al mondo ed è stato numero 1 per due anni di fila, tanto per dire. Sotto i riflettori c'è sicuramente più attenzione...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882276
    non so xke hanno tirato in ballo nedved...forse xke non sapevano che balle scrivere..:asd:

penso che un simulazionista non riceva voti per poi vincere il pallone d'oro

8.     Mi trovi su: Homepage #3882277
    Originally posted by massituo
    Capello: "Basta col fair play a ogni costo"
    "Con un avversario a terra non calceremo più la palla fuori"
    TORINO - "Da domani, nella gara contro la Lazio, i giocatori della Juventus non butteranno più la palla fuori quando un avversario rimarrà a terra. Si sta esagerando, si è passati dal fallo tattico al fallo di svenimento". L'annuncio, che farà sicuramente discutere, è di Fabio Capello. Il tecnico bianconero ha aggiunto che "è stato avvertito l'avversario", per evitare che questo nuovo atteggiamento della Juventus fosse accusato di antisportività. "Ne abbiamo parlato anche con i dirigenti - ha ancora detto Capello - e la decisione è maturata non a seguito di uno specifico episodio, ma da un andazzo generale".

finalmente qualcuno c'è arrivato...:clap: :clap: :clap: :clap: :approved:

No comment.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Qualcosa sta migliorando nel calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina