1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882293
    A revised version of the popular windows-based utility for installing, configuring and running the original Tomb Raider on computers loaded with Windows XP has been released by Bokkie from www.tombraiderforums.com. This utility automatically configures audio and visual aspects of the game, including support for GLIDOS - the popular GLIDE wrapper for improving the graphics quality of Tomb Raider - and DGVoodoo (a free alternative) along with full automated support for VDM Sound.

Version 1.03 of our Advanced Tomb Raider Installer includes: Added support for dgVoodoo Glide wrapper v1.31 by DÉGÉ; Added 'NO VDD Mode' option for ATI cards when dgVoodoo is used; Added option to create game shortcuts on desktop; Removed Glide version 2.11; Added support for Tomb Raider Gold and numerous patch refinements.

DOWNLOAD ADVANCED TOMB RAIDER INSTALLER V1.03

INSTALLING TOMB RAIDER ON WINDOWS XP TECHNICAL FAQ

Enjoy!

McJ
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882299
    Originally posted by Matty
    E' bello vedere ke anche se non troppo recente TR1 rimane nella storia!!!:D

Diciamo che è un bel po' vecchiotto! Cavolo, ha 8 anni! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882300
    Ah, dimenticavo...

Thank you, McJ, you are great! This is a very good installer, I will try it very soon! Thank you!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882302
    Veneranda, ma assolutamente miliare ;)... Nessuno mi leverà le emozioni di quel gioco :cool:

In ogni modo... l'installer non funziona. L'audio non c'è, come al solito... non capisco le differenze con l'altro...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3882303
    Mi sbagliavo, funziona a meraviglia! Però è necessario avere il VDM sound installato (e poi fare run with VDM sound). In ogni modo sarà un piacere rigiocarlo... però prima vengono TR5 e TR6 (il mio programma del rigiocamento dei TR prevede l'ordine uguale a star wars: TR4 (e l'ho quasi finito), TR5, TR6, TR1, TR2, TR3)...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3882307
    Wow ke bella grafica!!! Ma è solo l'installer che la migliora così o funziona anke con i Glidos?

Troppo mitico il boss finale!!!:D :D :D
    La prima volta ke ci ho giocato non riuscivo mai a non cadere dalla piattaforma!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Revised "Advanced Tomb Raider Installer" for Windows XP released

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina