1.     Mi trovi su: Homepage #3882330
    ultimissime voci di corridoio da prendere con ENORMI pinze:

nel prossimo Tomb Raider, Lara potrebbe essere accompagnata dal protagonista di "Hitman".

Le cause del "ritardo" dell'uscita del gioco per Xbox rispetto all'uscita per PC e PS2 (prevista per l'estate 2005) sarebbero da attribuire al fatto che la Microsoft ha richiesto materiale AGGIUNTIVO per TR7, come livelli in più, nuove caratteristiche etc etc che rimarrebbero esclusive per la consolle xbox...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882335
    COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????????KI TE L'HA DETTOOOOOO???????? DOVE L'HAI LETTO???????? DIMMELOOOOOO!!!!!! XKE MAI DOVREBBERO METTERE QUELLO LI' KURTIS E DECISAMENTE MEGLIO DI QUELLO LI!!! KOSA CENTRA LUI KN TOMB RAIDER??? SONO NERO DALLA RABBIA E 30TH LO SA.....ECCOME CHE LO SA....
    MA E UNA VOCE DI CORRIDOIO O E UFFICIALE??

SOLO QUESTA CI MANCAVA!!! ORMAI FACCIO GLI INKUBI TUTTE LE NOTTI!!! EIDOS QUANTO CI METTERAI ANKORA??? SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    E POI COS'E STA COSA KE LA VERSIONE XBOX HA + LIVELLI??? MA DICO SONO COMPLETAMENTE PAZZI???? KOSA VOGLIONO FARE??? XKE LA VERS XBOX DOVREBBE AVERE + LIVELLI?? MA IO FACCIO 1 ATTENTAOOO!!!!! MA SONO KOMPLETAMENTE FUORI CN LE CARTEEE!!!!!!!!
    IO FACCIO UNA STRAGE!!!!!!!:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882336
    Ok, calma forza e coraggio. Se la Microsoft farà una versione del genere PER XBOX vorrà dire che io, giocatore di PC, mi starò zitto. MA SE LA FARA' PER PS2 e PC io mi innervosirò. Molto. Diciamo che genererò una rivolta mondiale nei rispetti di Crystal :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882337
    p.s.

State calmi, please... state calmi... state calmi... che prima o poi tutto dovrà rivelarsi!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3882340
    Originally posted by psiko
    ultimissime voci di corridoio [b]da prendere con ENORMI pinze:

nel prossimo Tomb Raider, Lara potrebbe essere accompagnata dal protagonista di "Hitman".

Le cause del "ritardo" dell'uscita del gioco per Xbox rispetto all'uscita per PC e PS2 (prevista per l'estate 2005) sarebbero da attribuire al fatto che la Microsoft ha richiesto materiale AGGIUNTIVO per TR7, come livelli in più, nuove caratteristiche etc etc che rimarrebbero esclusive per la consolle xbox... [/B]

Forse Alex avrà anche esagerato, ma secondo voi è normale che la versione Xbox avrà più livelli e più materiale:cry: :( :cry: ?
    Stiamo arrivando all'assurdo poi.... CHE CACCHIOLINA C'ENTRA HITMAN:confused: ???
  6.     Mi trovi su: Homepage #3882341
    Originally posted by Riflesso
    Ok, calma forza e coraggio. Se la Microsoft farà una versione del genere PER XBOX vorrà dire che io, giocatore di PC, mi starò zitto. MA SE LA FARA' PER PS2 e PC io mi innervosirò. Molto. Diciamo che genererò una rivolta mondiale nei rispetti di Crystal :asd:

Non ho ben capito cosa vuoi dire: se la Crystal riserverà dei livelli solo ed ESCLUSIVAMENTE alla Xbox, non farai niente, se invece lo fa anche per il Pc e la Ps2, ti ribelli?:confused:

[[FONT=arial]ATTENZIONE, ANNUNCIO IMPORTANTE[/FONT] : se la Crystal Dynamics riserverà dei livelli solo per la console Xbox, io 30th, nonchè Alessandro, oggi 4 Dicembre 2004, alle 20.35, annuncio ufficialmente che non comprerò Tomb Raider 7 ripeto, solo se la Crystal concederà materiale in più alla Xbox

Qualche notizia del prossimo episodio di TR?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina