1.     Mi trovi su: Homepage #3882406
    Ragazzi, mi spiace dovervelo comunicare, ma Alex88 ha deciso di non entrare più nel forum fino alla presentazione di una schifosissima immagine di Tomb Raider 7:eek: :cry:

Come ben sappiamo io e Blu, Alex aveva preso molto a cuore TR7 e ogni news negativa, come quella di Hitman che collaborerà con Lara nel prossimo Tomb Raider, lo facevano star molto male:cry:

Spero che ci ripenserà, comunque mi spiace davvero tanto, e penso anche a voi, che una persona simpatica e sempre disponibile sia andata via dal forum:( :cry: ...

Spero che la Eidos si muova, adeso più di prima, perchè con l'arrivo di un'immagine tornerà anche un grande forummista...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882407
    Oddio, parli come se fosse morto! :D...

E' così. Alex ha deciso di non entrare nel forum fino alla prima fatidica IMG di TR7. Secondo me ha sbagliato... ha una concezione n po' esagerata di TR... parlo senza malinconia perchè lo sento più volte al giorno in chat... comunque mi dispiace molto. Spero che riuscirò a fargli cambiare idea, dato che è un po' testa dura :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882410
    Non sappiamo cosa stai pensando, ma quello di Alex non è uno sciopero, ma una, come posso dire..., "stufaggine"!!!

Lo so lo so, è un termine che non esiste, ma sta a significare che Alex si era stufato di attendere un'immagine di TR7, poi quella news.... MA COSA VOGLIONO FAR DIVENTARE TOMB RAIDER???:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882411
    ma lo sapete che vuol dire "voce di corridoio"? che può essere pure una BUFALA o solo un test per sondare le opinioni...

come dico nell'altro topic, l'unica cosa seria da prendere in considerazione PER ADESSO (che si sa così poco) è la news della versione xbox con aggiunte... io non avrò problemi, se ci saranno aggiunte comprerò entrambe le versioni originali.. :P
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3882413
    Posso immaginare la sua delusione perché so quanto gli piaccia TR, quanto sia coinvolto (forse un po' troppo, è vero, ma tanta passione/entusiasmo non fa poi così male :P ) e quanto sia sensibile ad ogni minima news al riguardo, e onestamente spero che cambi idea soprattutto perché teniamo a lui: ci piace passare le giornate assieme qui e su msn a parlare di Lara e di tutto e non sarebbe più la stessa cosa :) (con chi leggeremmo in contemporanea i fumetti io e 30th sennò :P )

Ma vorrei anche qualcosa di più ( inserisco la modalità "richiesta di riscatto" ghghgh :asd: ) :

- vorrei che tornasse un po' più rinvigorito e vaccinato .. ok la TR7ite, ma dobbiamo infondergli un po' più di anticorpi in modo che non sobbalzi ad ogni minimo post.. tutti postano news, commenti ed altro su Lara ed il prossimo TR, ma se non ci sono conferme ufficiali non val la pena dannarsi così ;) .. ed in ogni caso (anche in caso di conferma):

- seconda richiesta: vorrei che non vedesse il lato negativo di ogni singola news (confermata o meno che sia), noi adoriamo giocare con Lara e questa cosa non cambierà mai, chiunque le mettano al fianco anche solo per qualche livello e cmq venga realizzato il gioco; forse non sarà all'altezza delle nostre aspettative, ma sarà TR7 a non piacerci, non TR ;) (e poi pensa a questo: abbiamo giocato con Kurtis - e siamo ancora vivi - peggio non ci potrà mai andare in vita eheheh :rotfl: )

- terza richiesta: (mi fanno pressioni: la terza, la quarta e la quinta richiesta le faccio quando torna :D ) .. (ho detto "quando" e non "se" .. ci siamo capiti ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882415
    Cmq secondo me quella della Xbox non è un ingiustizia, dato ke cmq uscirà addirittura 6 mesi dopo quella x PC e PS2, quindi tutti i possessori di un Xbox soffriranno di + di quelli del PC, ma alla fine il loro soffrire sarà ricompensato... Cioè secondo me è una cosa equa:)

E poi cmq penso ke io sono il + tranquillo qui sulle aspettative di TR7, xkè ho detto e ripeto ke se questo TR va male fallisce tutto, quindi la Eidos ki sa quale capolavoro di gioco sta preparando x noi... Sarebbe un sogno rivedere x una volta su una rivista una recensione su un TR ke prende 9... E magari anke 10 :(
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3882418
    Ad esempio... tutti i miei amici (a perte voi, ovviamente:D )!
    Tutti i miei amici criticano Tomb Raider e Lara Croft, per questo ogni tanto mi chiedo dove saranno poi tutti questi milioni fan di Tomb Raider...:cry: :confused:
    Mi chiedo: ma che ne è stato dei tempi in cui Lara appariva su TUTTE le riviste (persino quelle di cucina :eek: ), dei tempi in cui Tomb Raider 3 era definito il GIOCO PERFETTO?:confused: :cry: :confused:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3882419
    Quei tempi sono finiti! :(... comunque i miei amici adorano tutti tomb raider... a parte qualcuno... :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Alla prossima, Alex88

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina