1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882485
    Allora, i pali della porta, così come le bandierine dei calci d'angolo, non cambiano la dinamica dell'azione e sono "neutri" ai fini del gioco. Questo significa che un tiro che colpisce il palo e poi il portiere non è altro che un tiro che colpisce il portiere. E' pacifico che un tiro che colpisce il portiere e finisce in porta è da attribuire al tiratore.

Detto questo, verificheremo le posizioni FIFA in materia.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882493
    Originally posted by Torre878
    lascia stare che il milan contro il messina HA PERSO IN CASA!!!:muhehe: :muhehe: :asd: :asd: :asd:

partendo dal fatto che quella partita il milan ha fatto skifo e che nn ha giustificazioni,quella affrontata dal milan era una squadra ben superiore a quella affrontata ieri dal milan...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882494
    Originally posted by Giovanni1982
    non si può dare goal a mihalovic la palla viene RESPINTA dal palo cambia traiettoria e va nel senso opposto, poi colpisce il portiere ritornando nella traiettoria originale...sinceramente non lo darei il goal

La penso pure io come lui, se la palla avesse colpito il palo e preso una traiettoria lungo di linea di porta (quindi teoricamente potendo finire dentro dietro l'altro palo)... colpito il portiere e poi gol, sarebbe stato gol di Mihajlovic. Ma con la palla che evidentemente rimbalza ad uscire dalla porta, e che senza l'evidente deviazione del portiere non sarebbe neanche andata verso la porta... è autogol.

Gol o Autogol?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina