1.     Mi trovi su: Homepage #3882514
    Io lo giocai ieri appena venne rilasciato.:) É un livello semplice e con diverse imperfezioni (molte pareti extrasottili) e mi crashava ogni volta che ricaricavo il save, comunque si gioca in venti minuti, ma considerata l'etá del'autrice, se veramente l'ha fatto da sola, é stata bravissima.:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882517
    Dovrei trovare una seconda gemma solo che, per quanto giri e tenti scalate impossibili, non la trovo. Ho azionato la leva vicino all'edificio ma non ho capito cosa ha azionato, ho usato la chiave e trovato il revolver e il mirino ma niente a cui sparare......un aiuto? :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882518
    Originally posted by lleonora
    Dovrei trovare una seconda gemma solo che, per quanto giri e tenti scalate impossibili, non la trovo. Ho azionato la leva vicino all'edificio ma non ho capito cosa ha azionato, ho usato la chiave e trovato il revolver e il mirino ma niente a cui sparare......un aiuto? :D

Quella leva apre un cancello. scendi dalla leva, vai dritto, prosegui lasciandoti a sinistra il portone azzurro, vai in fondo, a destra, ancora in fondo e sulla sinistra c'è il cancello che hai aperto. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882519
    Originally posted by lleonora
    . ........ ho usato la chiave e...........? :D

scusa lleonora, ma la chiave dove l'hai usata, l'unica toppa che vedo è quella dietro il vetro della stanza con il portone marrone che nn ha toppe!!!

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #3882521
    E' l'effetto neve, Bluclint...si notano poco gli anfratti....:asd: dove devi salire due cubi e dove fai un lungo corridoio che ti porta in una zona dove si intravede una stanza con dentro una porta dove inserire la gemma....ebbene lì, nel corridoio azzurro e luminoso, se guardi in alto sulla sinistra, c'è un'apertura con una porta che si apre appena ti avvicini....lì c'è la serratura...

mannaggia questi cuccioli.....:D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #3882522
    Originally posted by Taras
    Quella leva apre un cancello. scendi dalla leva, vai dritto, prosegui lasciandoti a sinistra il portone azzurro, vai in fondo, a destra, ancora in fondo e sulla sinistra c'è il cancello che hai aperto. :)

Grazie :) ...vado a cercarlo!
    Lara Jones TOMBRAIDER

SQ Tester in-Christmas level-by Piper

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina