1.     Mi trovi su: Homepage #3882532
    Dunque ieri Seedorf ha giocato 71 minuti. E' uscito con il punteggio di 0-1. Poi la gara come sapete tutti è finita 2-1. Da regolamento Seedorf piglia +1 (due reti) e +1,5 (vittoria in trasferta). La domanda è: piglia il +1 dei due gol anche se son stati realizzati dopo la sua uscita dal campo o no?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882536
    Originally posted by massituo
    dopo due mesi di campionato mi sono preso la mia rivincita dicendo che zola rende piu di seedorf a scudettoweb:asd:

Ci sono diversi giocatori che stanno deludendo le aspettative... anche Cesar sta dando meno del previsto... :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882537
    cesar è appena rientrato,quindi secondo me è ingiudicabile...su seedorf nn sta deludendo,sta facendo le stesse cose degli anni precedenti....se si analizza la carriera si dovrebbe notare che nn è un goleador....era ovvio che fatti i due gol alla prima giornata dopo nn segnasse piu....cmq segnera magari ancora due gol ma nn di piu...:asd: :asd:

Seedorf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina