1.     Mi trovi su: Homepage #3882560
    Attaccamento alla maglia. La squadra viene prima di qualsiasi altro valore. Amo i miei compagni di squadra. C'è un clima familiare...
    Gazzetta delle Sport:

Riganò: "La rete è mia, non di Maresca"
    L'attaccante della Fiorentina rivendica la paternità del gol
    "Il pallone l'ho toccato io, l'ho detto anche a Maresca, e me lo ha ribadito anche Pagliuca". Christian Riganò, al termine di Fiorentina-Bologna, rivendica la paternità della rete con cui la squadra viola ha superato gli emiliani. Una rete nata da una punizione da 30 metri battuta da Maresca al 18' del secondo tempo, che ha fatto gridare al gol il centrocampista viola. "Ma il pallone l'ho toccato io con la punta del piede - ribadisce Riganò - non direi questo se non fossi sicuro, anche se quello che più importa è essere riusciti a battere il Bologna".

Mi vien da vomitare...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882563
    Davvero superfluo. Anche perchè nel paese delle mille moviole questa sera faranno rivedere il gol 100 volte valutando quanto la palla sia stata sfiorata o meno. Davvero un'uscita non necessaria. D'altronde ad un giocatore viene chiesto di buttare la palla nella rete non di avere il cuore ricco di valori o la testa piena di materia grigia...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3882564
    Originally posted by massituo
    beh,gli attaccanti sono tutti così,non mi sorprendo...se l'ha toccata tanto di cappello,se la moviola accerta che nn l'ha toccata fa una figura di m....(speriamo che nn l'ha toccata che ho maresca):asd:

Sarei contento non glielo dessero. Bastava che in sala stampa dicesse:
    "L'unica cosa che conta è aver vinto. Non giuro d'averla toccata. Forse si forse no, con gli scarpini non è facile capire se tocchi la palla o magari il piede del difensore. Ma se il gol fosse di Maresca, son contento per lui. Ha giocato una grande partita".
    Chiedo troppo? Beh forse si, cavare sangue dalle rape da che mondo è mondo è impresa impossible...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882568
    Mi ricordo una situazione analoga, altrettanto orribile. Due stagioni fa. Serie B. Ultima di campionato. Triestina quinta. Dispiace, ma comunque un gran campionato.
    Partita vinta facile. C'è un rigore a cinque minuti dalla fine. Il rigorista è Parisi. Ma Fava ha 22 reti. Come Lucarelli. C'è la classifica marcatori in ballo. Ezio Rossi indica Fava dalla panca. Parisi va da Fava, lo spintona, gli strappa la palla dalle mani...Fava lo guarda perplesso, cerca di spiegargli...Parisi non ne vuole sapere....Fava gli indica la panca. Parisi esita, poi butta via la palla mandando affanculo platealmente il compagno e Rossi...
    Fava tira, sbaglia, da lontano Parisi applaude...
    Che bello il calcio eh? Che tristezza, molto meglio il fantacalcio, credete a me....eppoi qui i rigori non si tirano...:)

Che vomito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina