1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882634
    Rigori non dati così secondo me fanno solo bene. 30 anni fa l'attaccante avrebbe saltato il portiere, oggi si trascina come se avesse ricevuto un'anestesia locale volante. E questo oramai lo fanno tutti, da Montella a Vieri, da Ibrahimovic a Shevchenko, da Simone Inzaghi a Gilardino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3882640
    Originally posted by ScudettoWeb
    Rigori non dati così secondo me fanno solo bene. 30 anni fa l'attaccante avrebbe saltato il portiere, oggi si trascina come se avesse ricevuto un'anestesia locale volante. E questo oramai lo fanno tutti, da Montella a Vieri, da Ibrahimovic a Shevchenko, da Simone Inzaghi a Gilardino.

Il contatto c'è stato. E il portiere alza la gamba.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882641
    Originally posted by massituo
    spettacolare...questo ragazzo ha una tecnica sopraffina...mi sa che se lo fanno giocare di piu diventa un gran giocatore:eek:

e non lo messo nella green!!! noooooooooooo:cry: tufkaw me lo mangiavo senno'!!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Il rigore non dato su Montella è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina