1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882748
    lo vinci tu xke non mi ricordo la mia formazione..:asd: a me non fa nè caldo nè freddo...:rolleyes:

so che ho messo zola...pandev mi sembra ma non sono sicuro...tu mica hai adriano?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882752
    tè...adesso che ci penso...in tutte le leghe dove sei contro di me sono sempre messo male!! Mi porti sfortuna..:cry: nella stipendi adesso vendo gente x rifarmi la rosa...a parte zambrotta ti interessa qualcuno?? Io ho bisogno di centrocampisti che giochino e che facciano almeno ogni giornata un valore forma di 1.5...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882754
    si ma io mica sbatto dentro proprio tutto quello che mi dici quando sono contro di teeee!!!!!¨Poi mi marki tutta la squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq vice buon lavoro....in settimana ti faccio firmare un contratto biennale...

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882756
    se hai iniziato quest'anno no xke devi vincere un campionato per parteciparci...tranquillo la "Campioni d'Italia" è tua....:asd:

Se vuoi puoi fare un lavoro extra...mi confermi la mia di formazione per quest'anno...:P

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882757
    Se hai iniziato quest'anno no xke devi vincere prima un campionato....tranquillo la campioni d'italia è alla tua portata...:approved:

Se vuoi un lavoro extra...:asd: a metà gennaio mi confermi la formazione da far scendere in campo nelle coppe...:D

x simo da marcob

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina