1.     Mi trovi su: Homepage #3882767
    Salve a tutti,
    oggi ho visto la mia partita contro il "Fasa the best" - Lega ROGAZIONISTI.
    La cosa che mi e' saltato subito all'occhio erano quei 12 - 14 - 12 punti a tre giocatori....tutti e tre della Roma.
    Si tratta di Cassano (che tra l'altro ieri NON HA GIOCATO), Totti e Montella.
    Sono arrabbiato xche ise un giocatore non gioca deve essere sostituito con un altro....e qui invece ha giocato con un punteggio altissimo (12 punti)
    Totti e Montella...ok....hanno giocato.....ma come e' possibile assegnare rispettivamente 12 e 14 punti se, come nel caso di Montella, non ha neppure segnato????
    Attendo con impazienza vs. delucidazioni in merito.
    Grazie,

I' fiorentino
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882772
    ma calmati carea...te 6 bevuto il cervello?? Sei stato pure ammonito da scudetto...:asd:

Rispondo così xke c'era scritto sulla home page del sito che i risultati arrivavano dopo le 14, ...niente di volgare contro il fiorentino in questione...

che ti scaldi a fare??

Ci puoi sfottere quanto vuoi ma noi siamo lassù a guardare tutti....:D

consiglio: pensa prima di parlare

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3882773
    Originally posted by Simo_Juve
    ma calmati carea...te 6 bevuto il cervello?? Sei stato pure ammonito da scudetto...:asd:

Rispondo così xke c'era scritto sulla home page del sito che i risultati arrivavano dopo le 14, ...niente di volgare contro il fiorentino in questione...

che ti scaldi a fare??

Ci puoi sfottere quanto vuoi ma noi siamo lassù a guardare tutti....:D

consiglio: pensa prima di parlare

non ho letto cosa c era scritto (peccato ero curioso....) cmq certa gente nn se regola.....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882779
    Originally posted by carea
    Chiedo scusa a Simo e scudetto Web ....non volevo essere offensivo ma e non credevo di esserlo stato così tanto ma comunque era un modo solo un po più pepato di rispondere
    a uno iuventino che aveva un po ironizzato su un fiorentino! :approved: :approved:

tranquillo carea....cmq la risposta c'è l'aveva sul sito...e poi uno che scrive il primo posts non è detto che non sappia nulla...:P

Il viola in questione non lo trattato male ne...era una forma ironica...rispetto tutte le squadra d'italia....(tranne l'inter:asd: :asd: )

A risentirci carea...:ciaociao:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Dubbio punteggio ultima partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina