1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882860
    Originally posted by knaz00

Suppongo che mi abbia sfondato dalle fasce, ma volevo anche un vostro parere ;)

Grazie
    Knaz :muhehe:

Vedi tu. :) Ti ha mortificato sulle fasce, sì. Quel Zola trequartista è uno spreco, considerato l'attacco che hai. E' l'unico appunto che ti si può muovere.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882861
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vedi tu. :) Ti ha mortificato sulle fasce, sì. Quel Zola trequartista è uno spreco, considerato l'attacco che hai. E' l'unico appunto che ti si può muovere.

questa non l'ho capita.... perchè è uno spreco... :confused: :confused:

ha costruito molto centralmente...
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882864
    capito!

faccio un'interpretazione personale della frase di ScudettoWeb:
    se in questo turno avrei messo kakà e zola sulle fasce anzichè come centrali, avrei avuto buon probabilità di vittoria o almeno di un pareggio???

e quindi è meglio avere i giocatori più forti sulle ali??? o solo in questo caso sarebbe stato meglio?

Knaz :muhehe:

PS. Scusate se insisto ma voglioassolutamente capire alla perfezione come funziona il motore di calcolo :D
    qui ci va la firma
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882866
    Originally posted by knaz00

se in questo turno avessi messo kakà e zola sulle fasce anzichè come centrali, avrei avuto buon probabilità di vittoria o almeno di un pareggio???

e quindi è meglio avere i giocatori più forti sulle ali??? o solo in questo caso sarebbe stato meglio?

In *questo* caso sarebbe stato meglio, ma in generale dipende da come vuoi giocare. Io sono per mettere i migliori centrocampisti in mezzo e i migliori difensori in fascia, però se vuoi contenere dei terzini forti, meglio allora piazzare due buoni centrocampisti in fascia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3882868
    il tuo zola trequartista ti ha fregato!!! è successa la stessa cosa a me con cassano la scorsa giornata... Comunque consolati... Nell'altra lega mi stai facendo un rimontone da paura!!!! Da -8 a -2!!!!!! :eek:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► Dubbio su una partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina