1.     Mi trovi su: Homepage #3882908
    Sinceramente non la vedo molto così, lui aveva un difensore centrale (martinez che ha bollato) e favalli che ha un punteggio alto e con quei 2 ha vinto la partita, perchè lasciando stare il mio attacco, a centrocampo Stankovic ha un valore superiore a Jankulosky e Pizarro messi insieme ed in più io ho Di Biagio che ha segnato, al contrario lui non ha punteggi alti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882909
    di biagio nn ha segnato...cmq guarda l'analisi della partita,lascia perdere la formazione che t puo trarre in inganno....la differenza l'ha fatta martinez e favalli...in particolare favalli raddoppiando il suo punteggio ha permesso una costruzione sulle fasce elevata...a contrastare nn avevi praticamente nessuno....a parte adriano(neutralizzato da martinez e favalli)dopo nn avevi nessuno
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882913
    non si può sempre aver la meglio...la sfiga regna su di me questa settimana...ma tufkaw ha meritato...se vuoi ti posto le formazioni...era superiore...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882915
    Avevo capito che aveva segnato Di Biagio, scusate, comunque rimane il fatto che con 2 difensori e un goal segnato nella realtà ha vinto una partita ed io con 3 goal segnati (sempre nella realtà) e comunque delle valutazioni di giocatori positiva sono riuscito a perdere. E' da un pò che continuo a dire che basta un giocatore che faccia una partita della madonna (vedi Favalli) per vincere.
    L'anno scorso era tutto molto può scontato ma per lo meno rispecchiava la realtà.
    Mi dispiace per i ragazzi di questa lega, ma io da oggi non faccio più la formazione, non perchè perdo che non me ne frega niente, ma perchè non capisco la logica dei vostri calcoli, bastano 1 o 2 giocatori nel posto giusto per vincere contro una squadra di 11 elementi che mediamente hanno giocato bene.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882917
    Originally posted by Jack100
    E' da un pò che continuo a dire che basta un giocatore che faccia una partita della madonna (vedi Favalli) per vincere.

Scusami ma vale la pena far notare il paradosso della situazione: hai in squadra un giocatore che ha 17 di valore di forma e non hai vinto... Se bastasse un giocatore che faccia un partitone avresti vinto.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882918
    la bellezza del gioco è data dal fatto che se la somma dei punteggi è maggiore nn è detto che si vince...purtroppo c'è qualcuno che non lo capisce...secondo me è il gioco di fantacalcio piu realistico che esista(o almeno che io conosca)...cmq bisogna dire che se giochi al fantacalcio normale in cui si fa la somma dei giocatori questa settimana avresti la vittoria assicurata da un solo giocatore ovvero adriano...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3882919
    Originally posted by massituo
    mi spieghi cosa centra con l'argomento del thread???:asd: :asd: si parlava di un'analisi della partita:asd:

argomento del 3d?? Io leggo solo Lega Decorati...Non analisi della lega decorati:sbam:

È un discorso che sta in piedi il mio...:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Lega Decorati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina