1.     Mi trovi su: Homepage #3882994
    Le formazioni: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=02249091&sid=000ae8672fddc5fba51cfd40c077b217

L'analisi: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02249091&sid=000ae8672fddc5fba51cfd40c077b217

Partita finita 2-0 x la squadra di casa

Non so se alla fine vince lo stesso la squadra di casa, ma io ho giocato con 2 fuori ruolo e 1 indisponibile,il probelma è che è stato fatto entrare zalayeta a centrocampo e un difensore in attacco mentre l'uruguayano avrebbe dovuto essere inserito in avanti.Così avrei giocato con 1 solo fuori ruolo e 1 indisponibile.Ripeto,non so se poi finisca ugualmente con la sconfitta,ma spero correggerete presto l'errore.
    Grazie

2.     Mi trovi su: Homepage #3882996
    non ho capito,se c'è un giocatore che non gioca e in panchina ce n'è uno del suo stesso ruolo,dovrebbe entrare quest'ultimo,non il primo della panchina o sbaglio?Cioè non c'è motivo che mi metta un fuori ruolo se non c'è bisogno,proprio non capisco il motivo x cui è successo questo,significa che i cambi sono fatti in maniera casuale?:confused:
    Ti prego di spiegarmi xchè se non è un errore del computer o di non so chi proprio non capisco cos'è!
    Altrimenti ogni volta che mi manca un centrocampista o un attaccante mi fanno entrare un difensore?Non mi sembra giusto

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3882998
    Ogni volta che manca un giocatore, il sistema va a cercare un giocatore di quel ruolo in panchina. Se non lo trova, passa al ruolo successivo. Nel tuo caso, quello che è successo è che mancava per dire un centrocampista, in panchina non c'era ed è stato preso un attaccante (il ruolo successivo disponibile: portiere > difensore > centrocampista > fantasista > attaccante). A quel punto l'attaccante per sostituire l'attaccante mancante non era più disponibile.

A latere di questo va detto che giocare con quattro uomini non disponibili più una panchina così vuota è comunque un suicidio...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3882999
    ok ho capito anche se cmq secondo me si dovrebbe fare qualcosa o no?(non so il motivo magari è una cosa infattibile)
    cmq era solo x capire,è ovvio che ho fatto errori di distrazione(es.nedved) e di "turnover" (pensavo blasi e recoba giocassero)
    Cmq grazie x le spiegazioni anche se è una sconfitta che fa male contro un mio amico...:cry:

partita falsata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina