1.     Mi trovi su: Homepage #3883003
    Scusate la mia ignoranza... non riesco purtroppo a seguire costantemente il forum...
    la mia domanda è...
    SI FARA' LA COPPA ITALIA quest'anno? e se si quando?
    ispondete..grazie..
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883011
    Grazie per le risposte... ma più esattamente?

C'è già una data?

MI sembra importante saperlo prima per la gestione degli incontri....

Ho una squadra a metà classifica e vorrei sapere se accontentarmi della salvezza (anche perkè la vetta è lontana) o tentare di vincere qualche partita in più per (eventualmente) una qualificazione in una "sperata" Coppa Italia...

Credo che sia importante non solo per il mio caso particolare ma per molti "mister" nel mio stesso stato...

Grazie...

P.S. Qualcuno dello staff ci fa sapere?
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883015
    Originally posted by Eddiecip
    Grazie per le risposte... ma più esattamente?

C'è già una data?

MI sembra importante saperlo prima per la gestione degli incontri....

Ho una squadra a metà classifica e vorrei sapere se accontentarmi della salvezza (anche perkè la vetta è lontana) o tentare di vincere qualche partita in più per (eventualmente) una qualificazione in una "sperata" Coppa Italia...

Credo che sia importante non solo per il mio caso particolare ma per molti "mister" nel mio stesso stato...

Grazie...

P.S. Qualcuno dello staff ci fa sapere?

eddi...penso che qui il ragionamento di molti sia vincere di principio...non si snobba nessuna partita...tanto meno il campionato anche se si va male...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883017
    Originally posted by Simo_Juve
    eddi...penso che qui il ragionamento di molti sia vincere di principio...non si snobba nessuna partita...tanto meno il campionato anche se si va male...

Beh il mio ragionamento forse è stato frainteso...
    Vorrei vedere a sfidare una squadra di super campioni che non ha mai perso rischiando magari un 3-4-3 con "ciofeca di rosa"... io in quel caso preferisco accontentarmi di un punticino per magari poi "rubare" punti in altre sfide... e piazzare contro i "super" un bel modulo a 5 difensori....

come del resto è molto reale (Zeman a parte)

Era questo il mio senso... e se sono in fondo alla classifica sapere se rischiare il tutto per tutto per magari un posto in coppa o accontentarmi di poki punticini per una salvezza già insperata...

...e soprattutto sapere quando è temporalmente il limite per 'sta sorta di qualificazione...

P:S: cmq su 4 squadre sono in una primo, in altra secondo... poi a meta classifica con altra e in piena lotta per la salvezza (penultimo) con altra ancora...
    manager di :

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina