1.     Mi trovi su: Homepage #3883018
    Anche questa settimana secondo me c'e' stato un evidente errore del quale ne ho subito lo svantaggio io e presumo altri giocatori.
    Questa settimana ho giocato la mia classica partita nel mio girone ed ho riscontrato un paio di problemi:

1) Non vedo come sia possibile che la mia squadra abbia pareggiato contro una che presentava solo 9 (e forse meno) giocatori che realmente avevano giocato la domenica. Infatti io giocavo con 11 effettivi giocatori che domenica hanno giocato. Squadra normale col gollettino di Totti su rigore all'ultimo minuto della partita contro la Sampdoria. Infatti guardando la mia partita a scudettoweb ecco che al 40 circa arriva il goal di Totti. A questo punto lo "scandalo", perche', non solo il mio avversario aveva una squadra indecente piena di infortunati; ma ho notato che al posto di 2 infortunati dalla panchina gli sono subentrati MORFEO (0 minuti contro il Milan) e MACCARRONE (idem). Quindi giocatori che in nessun modo possono essere entrati in campo e giocare a scudetto web perche' altrimenti non si spiega il fatto che siano subentrati a due titolari infortunati. Lo scandalo vero e proprio e' che io abbia pareggiato questa partita 1-1 con pareggio di MIHAJLOVIC che su NESSUN GIORNALE ha avuto la paternità del goal di sabato sera. Compro sistematicamente tutti i quotidiani e nessuno e ripeto nessuno ha dato il goal a Mihajlovic anche perche' la deviazione del portiere e' netta e senza di quella la palla sarebbe ritornata in campo. Gioco ad altri fantacalci ed a tutti e' stato dato autogoal di elefteropulos che ha preso come risultato fantacalcistico un bel -1,5. Io penso che nel motore del gioco sia stata data la paternità del goal a Mihajlovic in modo errato e sono altrettanto convinto che senza quella paternità la partita sarebbe finita 1-0 perche', ripeto, il mio avversario ha giocato con solo 9 giocatori effettivi. E mi piacerebbe sapere (mettiamo conto per ipotesi che il goal lo abbia segnato Mihajlovic) come posso pareggiare giocando in casa contro una squadra che in campo non ha 11 giocatori. Altrimenti io domenica prossima faccio una squadra schierando Trezeguet, F.Inzaghi, Stam, Chivu, Cejas,Zampagna, Pazzini, etc...

Il tono della lettera non e' polemico ma chiarificatorio. I punti in maiuscolo non sono gridati ma sottolineati ed evidenziati in modo da farli risaltare nel contesto.

Aspetto vostre notizie e commenti da parte degli altri utenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883019
    mah...non vuol dire niente che se sinisa non ha segnato domenica non puo' segnare qui...dipende da che cosa é stato valutato...posta giu' le formazioni

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883020
    Mihajlovic ha preso 7.0 , gli è stato considerato gol perchè secondo le regole FIFA (quelle che segue ScudettoWeb) quando c'è l'intento di tiro in porta da parte del calciatore, anche se c'è una deviazione più o meno influente, è comunque gol dell' attaccante e non autogol. :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883021
    ripeto ancora una volta che in nessun giornale e' stato dato goal a mihajlovic e neanche per le regole fifa questo e' un goal. Sono sicurissimo. Anche perche' sia il fantacalcio della gazzetta dello sport, sia quello del corriere dello sporto non penso che fanno a modo loro fregandosene della fifa. Andando a leggere il regolamento Fifa leggi che il goal viene attribuito a chi tira anche se c'e' una deviazione influente. Questo e' vero ma in questo caso il tiro di mihajlovic supera il portiere, colpisce il palo e torna indietro. IL TIRO A QUESTO PUNTO E' GIA' TERMINATO. E' il corpo di Elefteropulos che lo fa ripartire verso la porta. A questo punto non centra piu' mihajlovic. Io potevo capire se una punizione di mihajlovic sta andando a finire fuori, prende il corpo di qualcuno e la deviazione e' tale da spedire la palla in porta. Questo e' goal di mihajlovic. In questo caso il tiro, ripeto, FINISCE sul legno. Quello che succede dopo NON DIPENDE PIU' DA MIHAJLOVIC. Permettetemi di dire che reputo il fantacalcio UFFICIALE della gazzetta dello sport abbastanza credibile e non penso che la gazzetta sbaglia, il corriere sbaglia e scudettoweb e' l'unico ad averla vista giusta...... mah
    Gioco a 6 fantacalci diversi. Di cui 5 in internet. Nessuno da goal a mihajlovic.
    Cmque queste solo le due formazioni.
    Questa e' la mia
    1- Dida
    2- Parisi
    3- Di Biagio (Ha preso 7 come a Mihajlovic + assist; come mai non ha fatto goal a scudettoweb???)
    4- De Rosa
    5- Grosso
    6- Mauri
    7- Pizarro
    8- Totti
    9- Shevchenko
    10- Del Piero
    11- Montella

Questa e' la formazione dell'avversario

1- De Sanctis
    2- Mihajlovic
    3- Barzagli
    4- Tonetto
    5- Dainelli
    6- Santana
    7- Gautieri NON HA GIOCATO
    8- Franceschini (Ha perso)
    9- Nakamura (Ha perso)
    10- Muzzi (Ha perso)
    11- Lucarelli (Ha perso)

tenete conto che giocavo pure in casa quindi avevo il bonus anche. Con tutto il rispetto per il mio avversario non penso che questa e' una partita che possa finire in parità e senza il goal di mihajlovic che SOLO VOI avete attribuito avrei sicuramente vinto. Qui stiamo arrivando alla libera interpretazione, non si seguono piu' le regole. Trovatemi qualcuno che ha dato il goal a mihajlovic, vediamo.

Errore Mihajlovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina