1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883032
    Hello all!

Collect another stunning collection of Ultra HQ prints of Academy Award winner and United Nations ambassador Angelina Jolie in our constantly evolving Angelina Jolie TRiPLEX. New additions include HQ photographs from the premiere of the motion picture drama Hotel Rwanda at the Academy of Motion Picture Arts & Sciences in Beverly Hills, Calififornia December 2, 2004. Follow the hyperlink below to collect the spoils.

HOTEL RWANDA PREMIERE

McJ.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883034
    Raccolga un'altra accumulazione sbalorditiva ultra delle stampe del HQ del vincitore del premio dell'Accademia e dell'ambasciatore Angelina Jolie delle Nazioni Unite nel nostro Angelina costantemente d'evoluzione Jolie TRiPLEX. Le nuove aggiunte includono le fotografie del HQ dal prima dell'hotel Ruanda di dramma del cinema all'Accademia delle arti & delle scienze del cinema in colline di Beverly, Calififornia 2 dicembre 2004. Segua il hyperlink qui sotto per raccogliere guasta.

:)

Hope this was OK.

McJ.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883036
    Ehm... You wrong the order of the words ;)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883038
    Ok, ok! You know my (ehm.. come si dice :asd: ) pallino fisso for the italian grammar :D...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Ultra HQ pictures of Angelina Jolie attending Hotel Rwanda premiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina