1.  
        Mi trovi su: Homepage #3883088
    Molto strano, un dirigente della Crystal Dynamics appare estraneo all'annuncio del 15 settembre di Eidos che aveva dichiarato che questo autunno avrebbe rivelato il nuovo Tomb Raider.

Hi there,
    I did not hear anything about screenshots in Autumn, but it could still be on
    the way. Can you tell me where you got this information and I could try to
    check into it?
    Thanks.

Può darsi che non faccia parte del progetto, però mi sembra davvero impossibile che nell'azienda dove sviluppano TR7 qualcuno possa essere estraneo al progetto, non credo che sappia solo poco più di noi. Mi ha chiesto di inviargli un email con segnalati i siti dove dichiaravano questo fatto. Che dite?
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883089
    LOL :D .. dici che se gli fai vedere il documento "Preliminary Results for the Year to 30 June 2004" pubblicato dalla Eidos sia troppo poco ufficiale? :asd:

Our Crystal Dynamics Studio in the US is making exciting progress in the
    development of the next Tomb Raider game which will be unveiled this Autumn and
    is scheduled for release in the fourth quarter of the current financial year.

Poi se vuoi a corredo puoi anche mettergli tutti i link italiani e stranieri che hanno diffuso la notizia ;) , ma quello basta e avanza :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883091
    E aggiungilo in un'altra e-mail :approved:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3883096
    Questo ragazzo ha scoperto attraverso me questo fatto, davvero incredibile. Mi ha risposto in modo completamente vago, leggete:

I had not heard about this. I'm sure you will see something when it is ready.
    :)

Ma come è possibile una cosa simile?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883098
    Beh... a sto punto dalla Crystal passiamo alla Eidos! Mandiamo un'e-mail che chiede spiegazioni. :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Un dipende Crystal Dynamics appare estraneo all'annuncio della presentazione di TR7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina