1.     Mi trovi su: Homepage #3883133
    ripeto, accetto il risultato perchè è il gioco, ma non ritengo corretto che la costruzione centrale sia supervalutata a danno di quella laterale. Tutto qua.Per fortuna il calcio è 1 altra cosa!!!
    E non dico altro perchè a caldo si dicono brutte cose!:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883135
    accetto anche gli appunti tattici!!:asd: :asd:
    però scudetto non hai considerato che nella mia rosa non avevo nessun altro da schierare a centrocampo!!!:sbam:
    cmq mi sarebbe piaciuto avere da te anche un parere sul mio appunto al sistema di gioco...cosa ne pensi?come mai il mio gioco di fascia è stato così poco determinante?:confused:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3883136
    Due considerazioni:
    1) La tua fase offensiva sulle fasce è data da Zebina e Tonetto e basta. Considerato che entrambi hanno preso gol e non hanno fatto nulla di specifico, il gol che è arrivato dalla fascia non è certo disprezzabile.
    2) Ti è mancato un punto e mezzo circa sulla fascia per pareggiare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883137
    Perfetto, grazie mille del tuo intervento::approved:
    1) beh, non disprezzo il gol sulla fascia, ma considerando che ho un valore di costruzione 10 contro un filtro 1,5 mi aspettavo di più, anche se a freddo la differenza con la sua costruzione centrale c'è.
    2) ecco il fatto di sapere che mancava poco al potenziale di fascia per fare 1 altro gol mi solleva (anche se non serve a niente per la classifica!!) e quindi ritiro il mio appunto sollevato prima sulle differenze tra manovra di fascia e manovra centrale.

Ora tutto mi è più chiaro, grazie

:approved:

Grande partita ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina