1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883168
    ...iniziamo bene, primo scontro proprio contro di te e i miei sono già tutti defunti :eek:
    Vabbè...mi rifarò nel ritorno...una sconfitta tempra il morale della squadra. Una sconfitta dopo 10 vittorie di fila ci può anche stare...nella speranza sia una e non di più...ecchechezzo!!! :P

Byez
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883169
    no ghianotto non dirmi questo...fai amichevoli e schiera le seconde linee cosi' contro di me recuperi i migliori...te le voglio suonare alla grande con la tua migliore squadra!!! D'altronde mi sono iscritto per questo...:P

E poi adesso sto trofeo lo voglio vincere io...hehe:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883170
    Mica è colpa mia se sono tutti fuori uso...te possino...ma scusa il prefisso di Roma è 0-6, vero?
    Muahahahah che batosta...:D Dai mi rifaccio con gli interessi al ritorno...(forse) :sbam:

P.S. Ah dimenticavo, se schiero i migliori e la stessa cosa fai te, dubito che tu possa vincere, guarda i valori e inizia a piangere :asd: Solo con le mie seconde o terze linee puoi vincere...ma è già qualcosa non credi? :approved: dai scherzo...ma sicuro che lo vinci te 'sto torneo? Vedremo, vedremo...

Byez
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883171
    Vai ghianooooooooooooo 6 pappineeeeeeee!!!:asd: Hai la scusa che avevi una formazione del ..azzo ma mi va bn!!:D

Sei sicuro di battermi al ritorno??:confused: Ho visto la tua formazione...buona ma non mi sbilancio sul ritorno....una cosa é certa...il 6 sara' raddoppiato nei tuoi confronti..:asd: :asd:

Eh certo che vinco io sto torneo...chi lo dovrebbe vincere???:rolleyes:

Hehe ovviamente scherzo...ma sono un buon avversario...

alla prossima (al ritorno)

Simo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

W il Calcio 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina