1.     Mi trovi su: Homepage #3883218
    Brasile: 24 punti di penalità per il Sao Caetano
    Ritenuto corresponsabile per il decesso di Serginho
    RIO DE JANEIRO - Il Tribunale di Disciplina dello Sport Brasiliano ha inflitto 24 punti di penalizzazione al Sao Caetano per le responsabilità nel decesso del centrocampista Serginho, stroncato da un collasso durante il match con il San Paolo. Quattro anni di squalifica sono stati inflitti al medico del club Paulo Forte e due anni al presidente Nairo Ferreira. La penalizzazione, per cui il Sao Caetano ha fatto appello, relegherebbe il club dal quarto al 14° posto il classifica e lo priverebbe della partecipazione alla prossima coppa Libertadores.

Che tristezza...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883221
    così facendo penalizzano i tifosi di quella squadra che non c'entrano niente con il comportamento criminale del presidente, del medico e di tutto lo staff che conosceva la situazione...io avrei mandato in galera per omicidio colposo i suddetti per una decina di anni e fatto pagare un risarcimento con parecchi zeri alla povera famiglia che ha subito una perdita così grande..

la penalizzazione della squadra in classifica è una colpa che ricade sui tifosi che sostengono quella squadra senza aver cmmesso nessun crimine
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883222
    Io invece sono d'accordo.
    Se la società si è resa responsabile di non aver controllato le situazioni mediche dei suoi giocatori a tutti gli effetti (teoricamente) potrebbe essere accusata di omicidio colposo. Quindi siccome qui parliamo del tribunale sportivo e non di quello penale è giusto che paghino il rappresentante della società e anche la società...poi è assolutamente impossibile decifrare se siano giusti i 24 punti oppure no.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Quanto vale la vita di un uomo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina