1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883223
    ciau a tutti belli! :) Questo forum sembra bello e pieno di utenti simpa :approved: ! Volevo chiedere una cosetta....Lara Croft non può mai essere vista, ne separarsi dalle sue fedeli pistole, in tutti gli episodi ce le ha. Purtroppo ho notato che ad AOD (Angel Of Darkness) ha solo pistole singole e non le sue simpatiche doppie pistole con caricatore illimitato. Nei filmati però, lei le ha....e guardandole bene sembrano Vector-R35...come si fa ad averle doppie?:cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883225
    Benvenuto/a Thrall :welcome: :vg:!!!
    Qui trovi alcuni utili consigli sulla convivenza nel forum come l'inserimento di un Avatar, di una firma, dei gradi Lariani, ecc.;) http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182

La mancanza delle mitiche doppie 9mm di Lara l'abbiamo sentita tutti purtroppo, però grazie all'Utility nominata da Blu è possibile risolvere quest'errore madornale compiuto da Core Design:rolleyes: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883228
    Benvenuto :)

Le pistole mi sono mancate tantissimo, senza dubbio! :(
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883231
    Originally posted by Thrall
    Lara Croft non può mai essere vista ?

Ciao e benvenuto Thrall
    Certo può essere vista frontalmente , basta mettere LARA in un angolo , meglio se in corridoio stretto , e poi la giri fino a vederla di fronte :cool:

L'utility poi è favolosa !;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883232
    ehm.. credo intendesse che non può esser vista, né può separarsi, dalle sue pistole ;) .. eheheh :D .. in ogni caso è un consiglio utile :approved:

---------------------

Buone Feste!!!

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tomb Raider AOD, Help Pliz...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina