1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883236

AOD ultimamente è possibile trovarlo a prezzi stracciati solo su ebay :P , ma da qualche giorno presso il Videogame Shop è in vendita "Tomb Raider: The Angel of Darkness Premiere Collection" a soli 14,99 €: un'occasione da non perdere per chi non l'avesse ancora acquistato o per chi volesse regalarlo a Natale ;)

Cliccate sull'immagine per vedere la scheda :approved:

---------------------

Buone Feste!!!

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883239
    Originally posted by 30th
    .. Su E-bay si trova persino a 0,1 centesimo di Euro:eek: !!!

Questo, per quanto possa sembrare una cosa negativa, sta a dimostrare ancora di più la scadenza di AoD:( :cry:
    Non direi, non confondiamo le cose ;) , su ebay non ci sono solo delle offerte "compralo subito": capita più spesso che siano aste e che 1 centesimo, come per tantissimi prodotti messi in vendita, sia solo il prezzo di base dell'asta :approved: .. ne parlavamo giusto l'altro giorno in Taverna con Vortice in questo topic :sbam:

---------------------

Buone Feste!!!

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883243
    già :P

E poi Tomb Raider è un gioco che incuriosice, interessa... e mettendolo ad un prezzo stracciato la gente lo compra comunque.

In ogni modo questa cosa di tr6 riproposto mi sembra solo un ultimo, quasi "disperato" modo di speculare ancora sul sesto capitolo della saga... secondo voi perchè l'hanno proposto sotto Natale?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883246
    Blu, semplicemente perchè è un regalo ottimo :D... E siccome Tomb Raider è un titolo sentito e strasentito, la gente lo compra facilmente.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3883247
    Oggi ho fatto un giretto per negozi e ho trovato in giro solo la versione Premiere Collection (perfino da Mediaworld per intenderci :P , dove per altro sono rimasta catturata da una mega tenebrosa spadosa statua del Principe che pubblicizzava "Prince of Persia: Spirito Guerriero" :D )

(.. e aveva proprio questo sguardo :sbam: )

@ Riflesso: :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3883250
    Ma qual è la differenza tra la versione normale e la premiere?

Tomb Raider: The Angel of Darkness Premiere Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina