1.     Mi trovi su: Homepage #3883261
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02807&codpartita=02807021&sid=a1cdedc88a524ed16affe7fc03afbd82.

Questo è il link dell'analisi.
    Sarò anche antipatico ma oggi mi sono reso conto che alcune regole sono veramente ridicole: ho perso 1-0 una partita dove anche secondo l'analisi in tutte le costruzioni a parte una ero superiore o simile. Non parliamo dei voti dove l'altro aveva solo 2 giocatori forti(un 7 e un 11 di forma) ed una squadra con tutti voti bassi. Io invece avevo una media voto parecchio alta escluso 1 difensore e un attaccante (1). Ora è possibile che siccome una squadra abbia 2 giocatori che hanno fatto una grande partita e tutti scarsi riesca a vincere lo stesso? E' ridicolo. Come è ridicolo che per soli 3 gol chiunque abbia avuto adriano (e non parlo della mia partita) abbia vinto seppur con una squadra di scarsissimissimo valore intorno a lui. Allora era molto meglio il fantacalcio della gazzetta perlomeno più di 10 non potevi prendere...e se uno fa una tripletta allora vince sempre? Mah, ridicolo. Per di più il fatto che giocatori che giocano malissimo prendano buoni punti forma solo perchè gli altri del suo ruolo hanno giocato bene è un'altra cosa piuttosto ridicola e irreale mi sembra. Così come il fatto che un portiere conti più o meno come un solo difensore: nella realtà un portiere conta molto di più. Addirittura io avevo guardalben che non subisce gol e para anche un rigore che valeva solo 6...e che deve fare un portiere di più? E mihajlovic aveva 7! Senza che il messina sia praticamente mai arrivato vicino al'area dell'inter e non certo per merito dei difensori dell'inter! Penso nessuno dica mai che mjhailovich sia stato meglio di guardalben. In un altro match quello contro di me aveva sovriero o come cavolo si chiama come portiere e aveva -5.5 , ti rendi conto?...
    -5.5!!! E io avevo in attacco un 4.0 e un 3.5!!! E non ha preso un gol!!!!Va beh ...ma ora ecco le statistiche dell'altra partita quella incriminata.Anche le abbastanza strane al di là del fatto che l'altro con solo 2 buoni giocatori abbia fatto tutti quei punti...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

regole sbagliate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina