1.     Mi trovi su: Homepage #3883284
    Originally posted by Alessandro19
    Un aiutino.... Ho preso i flare e la chiave e sono tornato al punto di partenza.... sono anche entrato nel cunicolo dove alla fine c'è una grata sul fondo... dovrebbe aprirsi passando su qualcosa? E' a tempo?

Thx

sii più preciso Ale, il gioco è pieno di cunicoli, dove sei di preciso, posta un'immagine, sei al primo o secondo livello?, nn ci sono leve a tempo, stai tranquillo e poi è tutto consequenziale sto livello, quando attivi qualcosa te lo fa vedere.
    Di sicuro nn hai fatto qualcosa che prima o poi farai.;)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883285
    X Blueclint

Sono praticamente all'inizio. Sono entrato attraverso le due finestre (sparandole) e ho recuperato flares e una chiave... poi ho frantumato un'altra vetrata e mi sono arrampicato in un cunicolo... allego lo screen (sempre che ci riesca ehehe) Dato che ci sono ti chiedo una cosa... per mettere il messaggio originale a cui rispondo...come si fa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883286
    Originally posted by Alessandro19
    X Blueclint

Sono praticamente all'inizio. Sono entrato attraverso le due finestre (sparandole) e ho recuperato flares e una chiave... poi ho frantumato un'altra vetrata e mi sono arrampicato in un cunicolo... allego lo screen (sempre che ci riesca ehehe) Dato che ci sono ti chiedo una cosa... per mettere il messaggio originale a cui rispondo...come si fa?

quella grata si aprirà quando inserirai la chiave o forse dopo aver fatto qualche altra cosa, cmq x adesso vai a mettere la chiave, deve essere nei paraggi.

alla tua seconda domanda basta che vai su "Quote" in fondo a dx del messaggio cui vuoi rispondere:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. tester in liv. nat. CITY OF DWARVES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina