1.     Mi trovi su: Homepage #3883294
    rispondo al gentile katanga dicendo che io volevo solo far notare alcune cose che mi paiono poco giuste come regole...per appunto zola e mihajlovic che da soli vincono una partita...
    ma non volevo certo offendere il gioco scudetto web che peraltro mi appassiona e mi diverte (ho anche 2 squadre a punteggio pieno).
    ciao e grazie per la disponibilità.

rispondo invece molto meno gentilmente a tale tufkav che evidentemente confonde il frignare con la critica costruttiva e soprattutto dice delle sciocchezze empiricamente confutabili...
    col cavolo che ho perso in tutto!...ma hai letto l'analisi della partita o parli tanto per fare il furbo?
    Ecco qui...:
    Lui vince solo nella manovra centrale grazie solo a 2 giocatori :47.50 a 35.50

Poi siamo pari nella manovra di fascia : 0 a 0

Poi vinco io sia nel potenziale offensivo centrale : 21.80 a 15.50

E vinco anche nel potenziale offensivo di fascia : anche qui21.80 a 15.50

Per dipiù il mio fantasista ha contribuito dipiù alla fase d'attacco.anchesenon c'entra ce l'aggiungocosì...

Ti dirò di più: se sommi i punteggi di tutte le manovre (sei in grado di contare?) io arrivo a 79.1 e lui a 78.5

Quindi io accetterò pure il fatto che nonostantequestoho addirittura perso, e neanche pareggiato, perchè ci saranno delle regole che non ho ancora capito bene, ma tu non dire fesserie!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3883296
    1) Niente parolacce sul forum, è scritto nelle regole.
    2) Dici
    Ti dirò di più: se sommi i punteggi di tutte le manovre (sei in grado di contare?) io arrivo a 79.1 e lui a 78.5
    ma la somma dei punteggi di tutte le manovre non ha significato. Il gioco ha una dinamica precisa e fare un minestrone dei punteggi non serve.
    3) Se vuoi dei chiarimenti su una partita non mandarla in privato ai moderatori ma postala sul forum che come è già successo ti verrà spiegata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883297
    Ti ho risposto perche' ho notato da parte tua un chiarimento, su come funziona questo gioco.
    Oramai è la terza stagione che faccio a questo gioco, e posso dire che comincio a capirci qualcosa solo adesso che cìè il forum (scudettoweb è molto esauriente).
    Non condivido il modo di rispondere di tufkaw, il quale oramai è un esperto.
    Dico solo che questo forum serve a far capire a gli altri come si gioca.
    Se tu posti la tua partita tutti possiamo farti capire (e capire anche noi un po' di +) il perche' della tua sconfitta.

P.s. Tieni conto che nell'esempio da te fatto la differenza tra i tuoi punteggi positivi (per attacco e fasce) e quasi uguale al filtro avversario, mentre lui ti ha massacrato al centro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883298
    ho usato termini duri?
    mi ha solo seccato sentire il solito paragone con il fantacalcio..non ho detto altro..
    come se criticassi le regole del calcio dicendo "meglio le regole della pallacanestro"..non è una critica costruttiva..
    se invece vengono chieste delle spiegazioni o delucidazioni sono tra i primi a rispondere..

per katanga e tufkav

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina