1.     Mi trovi su: Homepage #3883309
    Stampa spagnola: Totti e Cassano al Real
    Secondo Marca l'operazione potrebbe chiudersi entro Natale
    MADRID (Spa) - "Totti e Cassano stanno cercando un futuro lontano dall'Olimpico", scrive il sito del quotidiano sportivo spagnolo Marcá. "Tale è la
    ricerca di nuovi orizzonti che i rappresentanti dei due (o meglio, un intermediario con carte che attestano il mandato di entrambi i giocatori) hanno offerto nei giorni scorsi al Real Madrid la
    possibilità di acquistare" Totti e Cassano "immediatamente, nel mercato invernale, quindi entro Natale, o al massimo nella prossima stagione. Di fronte alla proposta, il dirigenti del club blanco hanno preferito attendere gli sviluppi della situazione prima di prendere una decisione. Il prezzo di ognuno dei due calciatori si aggirerà sui 25
    milioni di euro. L'offerta è ancora sul tavolo".

Minchia se mi ciucciano Totti è grave....
    E comunque 25 milioni per ognuno non mi pare granchè, soprattutto per Totti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883311
    Mah se il Real caccia tanto tanto grano...secondo me Sensi li fa andar via...le tasche del panzone vengono prima di tutto il resto...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883312
    guarda che se vendono prima di giugno anche uno solo dei due sensi dei soldi dopo nn saprà che farsene perchè lo fanno fuori....io ho cassano in molte squadre e sono tranquillo....e poi ce li vedi al real(che magari manco si qualifica per la champions)
    totti cassano owen ronaldo morientes raul....insomma,penso che cassano di panchina nn ne voglia fare...idem totti...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883315
    Real, la smentita di Perez: "Con Sensi non ho parlato di Totti e Cassano"

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, intervistato poco prima del fischio d'inizio della gara di Champions League contro la Roma allo Stadio Olimpico, ha smentita le voci di mercato di questi giorni secondo cui era stata presentata un'offerta alla Roma di 50 mln di euro per Totti e Cassano. "Sono molto amico della famiglia Sensi, abbiamo uno splendido rapporto. In questi giorni ci siamo visti, ma non abbiamo assolutamente parlato di mercato. Sono tutte voci infondate".

fonti goalcity

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Totti e Cassano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina