1.     Mi trovi su: Homepage #3883379
    Ciao a tutti
    ieri ho comprato TRAOD
    sono venuta qui ho letto qualcosa ma non mi è chiaro un particolare.
    Le patches vanno scaricate o no? ovvero se non le scarico e non le installo arrivo ad un punto che non riesco più a giocare o mi modificano in manier apositiva il gioco o cose simili?
    Sono al primo livello per cui faccio sempre in tempo a tornare indietro....
    Altra cosa
    Qualcuno sa il numero max possibile di salvataggi? lo giochiamo io e mio marito in contemporanea e vorremmo capire quanti salvataggi abbiamo per ognuno di noi....
    Grazie delle informazioni
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883380
    Ciao boba e benvenuta :welcome: :vg:!!!

Le patches di Tomb Raider AoD servono per correggere dei piccoli bug che purtroppo si incontrano durante il gioco: io ti consiglio di scaricarle sin da ora che siete ancora all'inizio, così giocherete TR6 al meglio:approved:!!!

Per quanto riguarda i salvataggi, non so quanti se ne possano fare:confused:

P.S. Qui trovate utili consigli scritti dalla strpitosa moderatrice Blu sulla convivenza qui nel forum con i migliori Lariani del mondo:D http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883381
    Originally posted by 30th
    Ciao boba e benvenuta :welcome: :vg:!!![/QUOTE]
    Grazie !
    [QUOTE]Le patches di Tomb Raider AoD servono per correggere dei piccoli bug che purtroppo si incontrano durante il gioco: io ti consiglio di scaricarle sin da ora che siete ancora all'inizio, così giocherete TR6 al meglio:approved:!!![/QUOTE]
    Domandina quali scaricare?

[QUOTE]Per quanto riguarda i salvataggi, non so quanti se ne possano fare:confused:[/QUOTE]
    Fa niente troveremo il modo
    [QUOTE]P.S. Qui trovate utili consigli scritti dalla strpitosa moderatrice Blu sulla convivenza qui nel forum con i migliori Lariani del mondo:D http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182

Grazie seguirò i consigli di buona convivenza!!!

Ciao grazie ancora
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883383
    Ha detto tutto 30th... non si può aggiungere altro, a parte il fatto di gustarti Aod e di farlo durare... in generale è breve, quindi ti consiglio di non giocarci troppo :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883386
    Ah, dimenticavo :D...

benvenuta :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Informazione TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina