1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3883393
    E' dura, sì. In futuro introdurremo altri bonus mirati a premiare le abilità dei manager (non semplicemente le vittorie), però per ora bisogna sudare. Io sono condannato a beccare 4 prono alla settimana su 5 e a vincere (se non vinco intacco leggermente il capitale), perché con 3 prono anche vincendo in trasferta sono sotto di 20 ve. Comunque snellirò semmai la rosa, come dicevo a me va di lusso se con questa rosa arrivo a fine anno senza dover cedere nessuno, di acquisti non se ne parla. A me di non fare un paio di filotti coi prono...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883394
    tu mi sa che snellirai un po la rosa(te lo puoi permettere)io invece sono messo leggermente peggio perchè ho pochi giocatori buoni da vendere...cmq mi sa che ne vendo un po al mercato libero per abbassare il monte stipendi...adesso vedo...cmq vendo borriello al miglior offerente...se l'offerta è buona bene altrimenti lo metto a mercato libero
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3883399
    vuol dire che fra due settimane arrivano i rinforzi dalla leonka...visto che andranno poi nel mercato libero...certo che pero'....mah....:confused:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

chi fallirà per prima?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina