1.     Mi trovi su: Homepage #3883415
    In questo periodo di magra sto giocando una serie di livelli tr3 e tr2 usciti da poco. quasi tutti non eccelsi, ma questo, che ho appena cominciato, mi sembra buono. Lara ha trovato L'enomicron, il libro della morte e......
    Dal readme non si evince il numero dei segreti, sempre che ce ne siano. questo livello si può scaricare da: http://www.larashome.com/users/larasmansion/tr3_levels_2004.htm
    è l'ultimo della serie, uscito il 5 dicembre. per giocarlo c'è bisogno della demo del South Pacific, scaricabile da: http://tombraider.videogame.it/newtr/download/demo.asp
    Installate la demo South, szippate il file che avete scaricato e troverete il solito Shore tr2 che dovrete inserire nella cartella data della demo. vi consiglio di copiare la cartella audio dal tr 3 originale e di inserirla nella cartella principale della demo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3883420
    Purtroppo questo livello ha un paio di bugs proprio verso la fine del gioco: dopo aver inserito in un pilastro (quello dell'ultima immagine di Augusto) 3 gemme rosse ed una chiave nella serratura, dovrebbe aprirsi una porta nella hall della casa, cosa che non avviene.:rolleyes:
    L'autore ha giá rilasciato la versione corretta:

http://www.2-ec.com/~tmerlin/Call.Of.Cthulhu.zip

Nonostante ció, resta ancora un bug da correggere riguardo l'apertura della porta di fine livello...sembra che sia necessario, una volta aperta con un pulsante, aggirarla e non puntarla direttamente.:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3883421
    Originally posted by PaoloM
    Purtroppo questo livello ha un paio di bugs proprio verso la fine del gioco: dopo aver inserito in un pilastro (quello dell'ultima immagine di Augusto) 3 gemme rosse ed una chiave nella serratura, dovrebbe aprirsi una porta nella hall della casa, cosa che non avviene.:rolleyes:
    L'autore ha giá rilasciato la versione corretta:

http://www.2-ec.com/~tmerlin/Call.Of.Cthulhu.zip

Nonostante ció, resta ancora un bug da correggere riguardo l'apertura della porta di fine livello...sembra che sia necessario, una volta aperta con un pulsante, aggirarla e non puntarla direttamente.:D

Ma tu l'hai giocato? io l'ho lasciato ieri per mancanza di tempo dopo aver recuperato la chiave e la seconda serpent stone. contavo di finirlo ora ma dato questo bug lo ricomincio domani :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3883422
    Si Augusto, l'ho giocato ieri notte, ma poi vedendo quello che succedeva in quel punto (la telecamera fissa inquadra la porta che si dovrebbe aprire ogni volta che si inseriscono le 3 gemme e la chiave, ma la porta non si apre) ho guardato se in qualche altro forum lo stavano giocando e ho visto che avevano lo stesso problema, e che l'autore aveva giá provveduto a correggere. Oggi l'ho finito.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3883423
    Si Augusto, l'ho giocato ieri notte, ma poi vedendo quello che succedeva in quel punto (la telecamera fissa inquadra la porta che si dovrebbe aprire ogni volta che si inseriscono le 3 gemme e la chiave, ma la porta non si apre) ho guardato se in qualche altro forum lo stavano giocando e ho visto che avevano lo stesso problema, e che l'autore aveva giá provveduto a correggere. Oggi l'ho finito.:)

Ho visto dove si trova la terza gemma che non avevo recuperato, nella nicchia in acqua dove ci sono le tre pedane con il fuoco che si spengono con l'interruttore. devo solo inserire le gemme, la chiave l'avevo già inserita. se però il livello finisce oltre la porta inquadrata dai filmati è inutile che lo rifaccia. finisce lì? :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3883424
    Inserendo le gemme e la chiave si apre la porticina sulla parete di sinistra, li dentro trovi il fucile (a fine livello :confused: ) ed un interruttore che ti riapre la porta che Lara aveva alle sue spalle ad inizio livello. Ed oltrepassata questa, il gioco finisce.:)

P.S. : Augusto, hai un e-mail :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3883425
    Inserendo le gemme e la chiave si apre la porticina sulla parete di sinistra, li dentro trovi il fucile (a fine livello :confused: ) ed un interruttore che ti riapre la porta che Lara aveva alle sue spalle ad inizio livello. Ed oltrepassata questa, il gioco finisce.:)

P.S. : Augusto, hai un e-mail :D

Va bene, allora è inutile ricominciarlo. ho visto ora l'e mail Paolo, purtroppo in questo periodo riesco ad accendre il pc solo nei ritagli di tempo. non ho visto quella pagina e, porca miseria, sto tentando di aprire Lara's home ma il sito al momento non è raggiungibile. sono comunque contento che i più grandi siano al lavoro e che Ducey e la Golden, due degli autori che amo di più, abbiano ripreso a costruire livelli. a questo punto non vedo l'ora che finiscano le feste di natale. :D

Sq. Tester in TR 3 level: Call Of Cthulhu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina